| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-02-2008, 00:40 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2008 
				 | 

firewall per vista ultimate

salve a tutti  ho appena preso un portatile con vista ultimate ho installato nod 32 come antivirus ma purtroppo il firewall che uso normalmente zone alarm su vista non gira (solo la versione con antivirus incluso ma io non vorrei un pacchetto integrato) quale firewall installare su vista che sia semplice da gestire come zone alarm ed altrettanto efficace e gratuito o curabile ? grazie vittorio | 
|   | 
|  13-02-2008, 01:02 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Jul 2007 Città: Riverside House 
				 | 
		Ai più potrà apparire strano ma, il Firewall integrato in Windows Vista, pare svolga il suo lavoro più che egregiamente (tutt'altra cosa rispetto ad XP). Maggiori informazioni in merito, credo, possano essere fornite, ad esempio, da Lancetta. In ogni caso, se sei interessato alla installazione di un firewall software, Comodo Firewall dovrebbe fare al caso tuo. Tieni, comunque conto, che sul Forum, in relazione alla questione firewall, esistono i Thread ufficiali, ed è li che dovresti chiedere. | 
|   | 
|  15-02-2008, 08:20 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Fidenza(pr) da Trento 
				 | 
		io mi trovo obbligato a indicare i therad più corretti, e sopratutto già aperti, che ampiamente trattano quest'argomento: Thread Firewall Configurazione di Sicurezza: valutazioni e software ovviamente questo viene chiuso essendo ampiamente doppione   
				__________________ "Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community?  ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.