|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Pc rimbambisce???
Da un po' mi sto chiedendo se stare davanti al pc/tv ci si rimbambisce...
Io ogni giorno ci sto circa 5/6 ore, quando non esco e non ho altro da fare (circa 2/3 giorni alla settimana): 2 ore davanti alla tv 1,5 ore davanti alla ps3/xbox360 2/2,5 ore davanti al pc su msn/forum/video ecc... secondo voi è troppo? secondo voi rimbabisce?? perchè poi penso alla gente che ci sta per lavoro magari tutto il giorno davanti al pc e non penso che questi siano rinco..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Secondo me provoca dipendenza
![]() Della serie "adesso stacco" (magari perchè devo fare altro) e invece ci rimango altre 20 ore ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quando vado dalla morosa e il massimo che posso usare è una tv da 15" sto meglio
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Scusa ma se pensi questo lo sei già ![]() Ma dai ma che significa che rimbambisce? mica dipende dalle ore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No ma mi sento meno reattivo non so come dire imbambolato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
CASE: Cooler Master MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Se non ci sei abituato te ne accorgi subito, se ti capita spesso di stare molto al pc dopo un po' non te lo fa più, forse perchè diventi permanentemente rincoglionito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Se non ci sei abituato te ne accorgi subito, se ti capita spesso di stare molto al pc dopo un po' non te lo fa più, forse perchè diventi permanentemente rincoglionito ![]() ps: ho sbagliato a quotare era per guidoz ovviamente...ecco vedete mi sono rimbambito. ahhhhhhhhh doppio post, madonna santa qualcuno mi aiuti! giuro che non l'ho fatto apposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
heheh Ma spero che comunque se il pc rende rinco lo faccia non definitivamente... li sarebbe un problema... boh ora vado a dormire così disperdo un po' del rincoglionimento! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Ma chi di voi ha simili problemi? io ultimamente trascuro anche l'allenamento e lo studio.. addirittura trascuro i pasti e lavarmi.. poi senza accorgermene vado a dormire alle 2 di notte perché mi faccio prendere dalla smania di fare la pulizia del registro ed il defrag.. help!!
![]() ![]() Cmq spero di disintossicarmi nei prossimi giorni ![]() ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io sono un po nella tua stessa situazione; giornate intere passate davanti al pc; è anche colpa del fatto che qui dove sono ora non conosco nessuno e per muovermi uso solo la bicicletta. C'è da dire che se per alcuni giorni non uso il pc mi sento meglio, come dire, mi sento più felice, ho più voglia di fare e studio meglio; secondo me provoca anche una specie di depressione
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() TuTta iMpReSsIoNe iO aD eSeMpIo mI SeNtO BeNiSsImO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
![]() Hai ragione domani riprendo a studiare dal mattino, anzi tra 10 min vado a dormire così mi sveglio rpima ![]() ![]() ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
sono andato un week end al mare e non avevo ne psp ne ps3 ne xbox ne pc ed ero più felice e studiavo molto meglio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io sono talmente affezionato al pc in generale ed a questo forum in particolare che a dicembre un attimo dopo aver postato un messaggio in un thread da me aperto e nel quale parlavo del malanno allo stomaco che mi aveva colpito, sono corso in bagno a vomitare, ci mancava poco che scrivessi in diretta "ecco amici, adesso sto vomitando, e voi tutto bene?"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quello che in questo periodo mi sta rimbambendo è il PC, inteso come program counter
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
No no io ormai ho diminuito di molto le ore davanti al pc
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho 24 anni,lavoro da 6. Il pc ce l'ho da 4 anni e mi sono pian piano appassionato di tutto ciò che riguarda il computer,e ovviamente il gaming,tant'è che 1 anno fa mi sono rifatto il pc da solo prendendo i componenti in sign
![]() Sto cominciando pure io a preoccuparmi di ciò,anche se non rinnego quello che faccio,alla fine tutte ste ore mi volano,se ne accorgono solo i miei occhi un pò...I miei si sono tristemente rassegnati dopo svariate prove di staccarmi dal pc ![]() Che ne dite se apriamo un bel sondaggio del tipo "Quante ore passate sul pc?" ? O c'è già? ![]() P.S. Quando avevo la ragazza non passavo tante ore sul pc,preferivo andare a tromb...ehm...trovarla ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.