|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
nokia: monitorare il traffico dati
innanzitutto, chiedo scusa nel caso stia aprendo una discussione inutile, ma ho problemi col motore di ricerca del forum!!!
(dopo che compilo i campi di ricerca e invio, il browser carica una pagina bianca e non va avanti, mentre in basso a sx appare la scritta "completato", boh!) spero possiate aiutarmi: mi servirebbe un software da installare sul cell (nokia n80) per monitorare il traffico dati... da un paio di mesi non ho più l'adsl e navigo solo usando il cell come modem e, avendo una flat umts da soli 500 mega (che non mi è possibile cambiare con altre offerte per tutta una serie di motivi), mi è successo di andare oltre i mega consentiti senza assolutamente accorgermene, fino ad arrivare ad una bolletta per cui sto ancora piangendo! ho visto che ci sono tanti programmi per monitorare il traffico dati da installare direttamente sul pc (tipo netmeter) ma a me ne servirebbe uno da installare direttamente sul cell... sia perchè a volte navigo direttamente dal cell, sia perchè lo uso come modem da 2 pc diversi. So che posso semplicemente controllare il traffico dati dal contatore del registro, ma mi farebbe molto più comodo un programma che mi avvisi quando sforo oltre un certo tot al giorno, ma soprattutto oltre il totale consentito al mese!!! quindi spero che qualcuno di voi sia a conoscenza di un'applicazione simile e me la possa consigliare!! saluti e grazie a tutti!!
Ultima modifica di franciulla : 03-02-2008 alle 21:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.