|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Trento] Vendo: Philips HDD065
Vendo quello che è stato il mio lettore mp3 fidato fino a qualche mese fa, giorno di acquisto del mio nuovo nanetto.
Le caratteristiche tecniche le potete trovare in rete, ad ogni modo, eccovi un assaggio: - 2 gb di memoria (harddisk) - funzionalità harddisk esterno - mp3, wma (anche drm) - equalizzatore, DBB e retroilluminazione Privo di cuffie originali (perse), sostituibili. Ottima qualità audio e buona maneggevolezza. Lo vendo nelle condizioni in cui l'ho acquistato (usato poco, purtroppo), con scatala originale, carte e manuali, cavi, alimentatori, cd ed anche laccetto, faceplates laterali (mai usate) di personalizzazione e custodia rigida. Esternamente è, ripeto, perfetto, internamente anche. Funziona egregiamente sotto xp, sotto linux, ci ho dovuto lavorare, ma si riesce a farlo marciare con OpenGear. Posso spedirlo, per un dieci euro circa (devo controllare con esattezza alle poste, ma dovrebbe aggirarsi su quella cifra), mentre per il prezzo lo fisserei sui 40€ (ripeto: tale e nuovo, li vale tutti secondo me). PS: mi scuso per la mancanza di foto, in internet si trova, ad ogni modo rimedierò quanto prima. Ultima modifica di LocutusOfTrek : 02-02-2008 alle 07:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up. Ho modificato il prezzo a 40€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.