|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Modem Fastreb usb100
Ciao a tutti
Io ho un modem fastreb usb100 che regolarmente mi funziona sul mio pc fisso Datoche mi hanno dato un portatile ho provato a configurarlo anche li ma ho un problema. Ho scaricato i driver dal sito di alice e una volta avviata l'installazione nel momento in cui mi chiede di inserire il cavo usb mi parte il riconoscimento automatico e non riesco a completare l'installazione del modem Qualcuno mi può aiutare Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
fastrate usb 100?
Il portatile ha vista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
No ha xp
Il mio problema e che avendo provato a disattivare anche l'host del plug & play ogni volta che mi chiede di inserire nell'installazione il cavo usb parte il riconoscimento automatico e alla fine mi sembra come se non mi creasse tutte le icone. Mi spiego meglio confrontanto i due pannelli di controllo del modem in uno mi risulta un num di tel mentre sul portatile non mi esce niente. Ho provato anche a creare manualmente una connessione a larga banda ma è come se non vedesse il modem e qundi non parte la navigazione anche se è impostato di default come connessione e i parametri della configurazioni sono corretti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.