|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
AIUTO Bios Downgrade e Notebook che non si avvia più
come da titolo avevo un notebook asus a6km che non si avviava ..ossia facendo partire windows normalmente richiedeva subito il cd di windows mentre inserendo il cd-rom di windows dava sempre hal.dell errore7 senza far partire la consolle di ripristino o altro..insomma non si poteva fare niente!
allora ho provato a mettere il cd recovery che dopo aver analizzato il pc ha fatto partire il software di gestione ma come risultato sempre Errore! Ho provato allora a far avviare dal cd recovery un altro software che mi ha segnalato un virus ma anche se do l'ok per ignorare il problema da sempre errore Alla fine ho pensato: nel cd recovery c'è aflash2 con un file bios...perchè non sovrascrivere il bios?..il file era a6kmas.205 (il pc è un ASUS a6km) eseguo il file aflash e mi dice attenzione stai per fare un downgrade..io do l'ok e esegue l'operazione. Riavvio il PC e voilà non si accende più!!! Mi è subito venuto il sospetto che non fosse il bios per questa scheda ma controllando gli altri bios il nome è corretto(inoltre non esiste un notebook a6kmas)..terminano tutti is AS! Cosa posso fare? il PC si riesce a spegnere e ad accendere ma + di così non si può fare:lo schermo è spento..dovrei fare un cd-rom di boot bios con aflash e il bios della versione che era installata prima? ossia la versione 300? datemi una mano vi prego..era meglio se non provavo a dare una mano al mio amico: almeno prima si avviava anche se non si poteva fare nulla ![]()
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.