|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
[mi-va+sped] Vendo Nokia N95 8Gb
Come da oggetto, vendo questo terminale a dir poco STUPENDO!
Scontrino di dicembre, garanzia italia. Il telefono è stato usato solo in casa, è stato preso per sfizio... non ho saputo rinuciare ad un offerta ma poi alla fine non l'ho mai utilizzato seriamente... Tutti gli accessori (tranne il caricabatterie) non sono mai nemmeno stati utilizzati!! Vendo a 450€. In vendita ovunque. Precedenza scambio a mano.
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Modena
|
Ciao, io sono interessato, scambieresti con Imate Ultimate 8150 ?
Maurizio
RIG 1: Home: - CASE HAF 932 Advanced - CPU Core i7 W3520 HT on [email protected] daily - MOBO EVGA x58 759 CLASSIFIED LIMITED - RAM - 12GB Perfect Storm @ 1900 CL8 1.6v - GPU (work in progress) - SSD Samsung 830 128gb - HD Velociraptor 80Gb - AUDIO Auzentech X-Meridian - PSU Enermax Revolution 85+ 1050w RIG 2: Work: HP 2570p |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
preferirei non scambiare... mi dispiace. sono pieno di telefoni.
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rescaldina (Mi)
|
ciao...interessato scambio a mano tua zona in quanto abito a rescaldina...pero con limitata di prezzo....fammi sapere buona domenica
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma il prezzo è già parecchio limato.
meno di 450 non se ne parla
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Non ti capita mai di passare per Brescia o limitrofi?sarei interessato...
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Modena
|
Quote:
Maurizio
RIG 1: Home: - CASE HAF 932 Advanced - CPU Core i7 W3520 HT on [email protected] daily - MOBO EVGA x58 759 CLASSIFIED LIMITED - RAM - 12GB Perfect Storm @ 1900 CL8 1.6v - GPU (work in progress) - SSD Samsung 830 128gb - HD Velociraptor 80Gb - AUDIO Auzentech X-Meridian - PSU Enermax Revolution 85+ 1050w RIG 2: Work: HP 2570p |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie. P.S. Telefono venduto altrove, si può chiudere!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
n73 + conguaglio?
Scambio a mano anche oggi stesso...
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
venduto altrove...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.