|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
neofita Wii 2 domande ... a cosa serve la Wii card point ??
ho appena ricevuto il mio Wii che affiancherà la Xbox - la Xbox360 Pro - la PS2 e la Psp oltre al mediacenter che fa da console aggiunta ...
insieme a tutta l aroba che ho preso .... quindi console +Wii sport ... 4 controller + 2 nunchaku , cavo component , Dragonball , Wii PLay c'è anche una scatoletta con dentro una confezione che contiene sti Wii point card la domanda a cosa servono di preciso ??? 2a domanda per chi usa il component ... ma è normale che non ci sia poi sta differenza abissale con il normale RGB ? grazie a chi mi risponderà |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Per il component hai impostato nel menu della console che stai giocando con in alta definizione?
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
si certo ho messo in HDTV ma non noto differenze abbissali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
be la differenza la noterai per quei pochi giochi che supportano i 480p, purtroppo per gli altri non vedrai chissa quali cambiamenti
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
LO STENDO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
non è detto che pure te non possa trovare ottimi giochi
![]() comunque fra meno di un mesetto sarebbe uscito dragonball 3 ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
sono pronto
![]() bhè per quanto riguarda me ... forse qualche partitina a tennis e sopratutto 4 bei cazzotti a boxe ![]() per me c'è la 360 omicidi e sportellate a go-go ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
No More Heroes, Resident Evil 4 Wii Edition e Resident Evil: Umbrella Chronicles
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.