|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
DVDREC Samsung 753-755: La questione dei CAPITOLI
Scusate se apro un nuovo topic ma la questione si fa delicata.
Dunque io posseggo un HR755 che è attualmente in assistenza in quanto NON crea i capitoli pur avendo setta su "SI" l'opzione "crea capitoli". Nel centro di assistenza il tecnico mi ha fatto accedere per fare dei tests.. (visto che a momenti ci capivo + io ) abbene abbiamo testato la mia macchina, + un altro 755 nuovo imballato + un 753. Sebbene nei rispettivi manuali d uso ci fosse specificata tale caratteristica NESSUNA delle 3 macchine sopra è riuscita a creare i capitoli come da manuale. La procedura è semplice, si setta l opzione su "si", registri su dvd e i capitoli DEVONO essere creati, non si scappa. Oggi mi chiama il tecnico e mi dice che proprio in data odierna è uscito un nuovo Firmware (quello postato nel topic del 757 datato 11.1.08 è per macchine usa e canada attenzione!). Installato qst nuovo FW continua a NON creare capitoli, nè il mio nè gli altri modelli. Domani parlerò di nuovo con il centro assistenza dopo che a sua volta avrà sentito il loro diretto referente in Samsung. Visto che il problema non riguarda il mio apparecchio... La domanda è:ma me ne sono accorto solo io oppure qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema su apparecchi Samsung??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.