|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
SQL Inner join...
raga mi dite perché questo codice non funziona??? sembra tutto corretto e non so dove sbattere la testa...
Codice:
SELECT all_overridden_translations.key, all_overridden_translations.language_code, all_overridden_translations.description, all_overridden_translations.module_code, all_overridden_translations.screen_code, all_overridden_translations.screen_screen_item_id FROM all_overridden_translations; UNION ALL SELECT screen_item_translations.key, screen_item_translations.language_code, screen_item_translations.description, screen_item_translations.module_code, screen_item_translations.screen_code, screen_item_translations.screen_item_property_id FROM screen_item_translations INNER JOIN (Double_translation INNER JOIN Double_translation ON screen_item_translations.key=Double_translation.key) ON Double_translation.language_code=screen_item_translations.language_code; il codice fa parte di un UNION query in access
#2 |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
forse sono le corrispondenze sbagliate...
cmq quello che devo fare é ho 2 tabelle con X codici 4 Codici lingua quello che devo fare é nella unione di queste due tabelle eliminare i doppioni che hanno lo stesso codice e la stessa lingua e prenderli una sola volta... piú o meno come fare un select distinct su due colonne... qualcuno mi aiuta?
#3 |
Senior Member
|
allora sto provando a fare il doppio SELECT DISTINCT (colonnaX AND colonnaY), colonnaZ
ma perché poi nella tabella non mi riporta anche colonnaX e colonnaY?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Thread chiuso
| V |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.