Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2008, 21:50   #1
sectorzero
Member

Iscritto dal: Apr 2006
quale adsl 20 faccio?

Ciao ragazzi,
devo attivare una nuova linea internet a casa mia ho un paio di domande da farvi..o meglio...consigli: tra tutte le offerte volevo fare fastweb 20mbit ADSL ma vorrei sapere se Fastweb (come tele2+ o altri) mette delle limitazioni tipo porte chiuse da loro a monte della connessione o altro...e vorrei sapere se posso usare un router adsl di mia proprietà al posto del loro...cosi almeno posso scegliermi il modello che più preferisco..
forse meglio fare fastweb fibra?
mmm o alice? eheheh

grazie per le info che mi darete...
sectorzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 22:06   #2
miticoooooo
Member

L'Avatar di miticoooooo

Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
se sei coperto da fastweb fibra fai quellaocchio i costi, senno Tiscali ULL o Libero ULL, con fw non usi il tuo router ma il loro,invece con altri provider usi il tuo compatibili con adsl2+
Old 17-01-2008, 22:10   #3
Jonny1600
Senior Member

L'Avatar di Jonny1600

Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Quote:
Originariamente inviato da sectorzero Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
devo attivare una nuova linea internet a casa mia ho un paio di domande da farvi..o meglio...consigli: tra tutte le offerte volevo fare fastweb 20mbit ADSL ma vorrei sapere se Fastweb (come tele2+ o altri) mette delle limitazioni tipo porte chiuse da loro a monte della connessione o altro...e vorrei sapere se posso usare un router adsl di mia proprietà al posto del loro...cosi almeno posso scegliermi il modello che più preferisco..
forse meglio fare fastweb fibra?
mmm o alice? eheheh

grazie per le info che mi darete...
Ciao

1)Con la storia dei filtri sta diventando un odissea(cmq Fastweb non filtra)

2)Non puoi usare il tuo router,devi utilizzare il loro hag

3)Fastweb fibra..devi vedere se effetivamente sei coperto!!
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 22:16   #4
sectorzero
Member

si ho già fatto verificare tutto
sono coperto sia da fibra che da adsl 20mbit...
sono davvero indeciso...la 20mbit è più veloce (il costo non è importante)
vorrei solo scegliere il meglio....azz e per quanto riguarda apertura porte ecc con il loro hug non posso farlo immagino e quindi sono a piedi????

volevo evitare canone telecom azzz

forse meglio tiscali???
Old 17-01-2008, 22:21   #5
Jonny1600
Senior Member

L'Avatar di Jonny1600

Quote:
si ho già fatto verificare tutto
sono coperto sia da fibra che da adsl 20mbit...
sono davvero indeciso...la 20mbit è più veloce (il costo non è importante)
vorrei solo scegliere il meglio....azz e per quanto riguarda apertura porte ecc con il loro hug non posso farlo immagino e quindi sono a piedi????

volevo evitare canone telecom azzz

forse meglio tiscali???
1)La fibra è 10000 volte meglio del doppino...fidati
2)Non c'è mai stata la possibilità di entrare negli hag di Fastweb, anche perchè non c'è mai stato niente da aprire o da impostare!!
3)Le porte vanno aperte su eventuali router o sui firewall,di proprietà

Ultima modifica di Jonny1600 : 17-01-2008 alle 22:27.
Old 17-01-2008, 22:25   #6
sectorzero
Member

quindi anche se la fibra è a 10 meglio del 20 di adsl?
hehe che vuol dire aperte? tutte le porte sono aperte? mmm non lo so sto fatto di non avere il controllo del router...mmm che bordello azzz...tiscali o libero non me ne parlano benissimo!!!

p.s: quindi posso collegarmi un router al loro hug per aprire che ne so...la 7777 per un determinato software?

Ultima modifica di sectorzero : 17-01-2008 alle 22:32.
Old 17-01-2008, 22:33   #7
Jonny1600
Senior Member

L'Avatar di Jonny1600

Quote:
quindi anche se la fibra è a 10 meglio del 20 di adsl?
hehe che vuol dire aperte? tutte le porte sono aperte? mmm non lo so sto fatto di non avere il controllo del router...mmm che bordello azzz...tiscali o libero non me ne parlano benissimo!!!
1)Ricordati che la fibra non ha problemi come il doppino di rame,io se ero raggiunto dalla fibra...avrei già stipulato il contratto al volo

2)Non c'è mai stata la possibilità di entrare negli hag di Fastweb, anche perchè non c'è mai stato niente da aprire o da impostare!!

3)Le porte vanno aperte su eventuali router o sui firewall,di proprietà

4)Tiscali in Ull,infostrada in Ull..sono ottimi
Old 17-01-2008, 22:39   #8
sectorzero
Member

mmm capisco..ti faccio un esempio...io scaricherei 24h su 24h avendo necessità di usare vnc da remoto e connessione col mio decoder dreambox...

mi consigli quindi tiscali ull? sono coperto immagino...ma non ho linea telecom magari serve... so che fastweb è molto limitato come servizi...tipo il mulo non adunanza non va...non ho molte info al riguardo e devo sapere hehehe
Old 17-01-2008, 22:44   #9
Jonny1600
Senior Member

L'Avatar di Jonny1600

Quote:
mmm capisco..ti faccio un esempio...io scaricherei 24h su 24h avendo necessità di usare vnc da remoto e connessione col mio decoder dreambox...

mi consigli quindi tiscali ull? sono coperto immagino...ma non ho linea telecom magari serve... so che fastweb è molto limitato come servizi...tipo il mulo non adunanza non va...non ho molte info al riguardo e devo sapere hehehe
Hai mp
Old 17-01-2008, 22:59   #10
sectorzero
Member

qualche altro consiglio ragazzi?
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian