|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Frontrow e crash
ieri l'ho pure aggiornato ma continua a crashare quando vado su Filmati.
lo seleziono con l'Apple Remote, sento l'hdd che carica e boom... torno alla Scrivania. cosa si può fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
mettere i flv in una cartella a parte
purtroppo quei crash sono dovuti ad una incompatibilità con Perian, fino a quando non viene risolta (con un aggiornamenti di Perian, suppongo) continuerà a crashare.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
flv? cu fu? io non credo di averne, ma mi crasha lo stesso... i filmati li ho su un hd esterno a cui accedo via share di rete...
Alex
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non c'avevo pensato a perian... post inutile..cmq.. dato che ci sono.. io gli mp3 li tengo sull'iPod e non sulla libreria di iTunes, logicamente Front Row legge quest'ultima... non è che esiste qualche plug-in che gli permette di leggere la libreria dell'iPod?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Peraltro, con la nuova versione di quicktime i sottotitoli non funzionano; se instalate l'ultima svn di perian riprendono ad andare, ma fr crasha lo stesso. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
ok allora saranno i sottotitoli, mi sembra di averli in un paio di film...
boh aspettiamo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
A me crashava in questo caso. Ho molti film su un HD esterno collegato ad Airport Extreme, ovviamente per vederli con Front Row ho creato degli alias nella cartella Filmati sul macbook.All'inizio li avevo tutti li sparsi (che disordine lo so!) aprendo la cartella filmati iniziava a caricare e crashava.
Ho diviso il tutto in cartelle (serie televisive, cartoni animati ecc) e ora non ha mai più crashato....non so se è un caso. Devo provare front row con il nuovo aggiornamento.
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
allora a me crashava di continuo nn riuscivo a vedermi nemmeno un film che faceva i danni doppo l aggiornamento boo va una favola!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io nella cartella Filmati ho di tutto..
sottotitoli... un flv... divx... xvid... spero risolvano presto, non muoio se non lo uso... ma mi piacerebbe iniziare ad usarlo. vabbè... playlist con vlc e campo uguale.
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A me crashava con alias a file danneggiati.
Praticamente avevo dei file corrotti, e quando aprivo la cartella filmati tramite frontrow....crashava. Adesso funziona bene...anche prima dell'aggiornamento.
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Pisa
|
se puo' essere d'aiuto saperlo, a me crashava quando tenevo nella cartella filmati dei divx che quick time non riusciva a leggere perche' non aveva i codec. Spostati quei pochi film dalla cartella filmati non ho piu' avuto alcun problema.
Approfitto per fare una domanda pero' ... ... ci sono dei divx che sono in due lingue, da vlc posso selezionare la prima o la seconda lingua, ma col front row e' possibile cambiare dall'inglese all'italiano? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
in quicktime pro sì, disabilitando una delle due tracce audio.
in front row mi pare proprio di no, è veramente ridotto all'osso come funzioni di riproduzione
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Pisa
|
uff ... ... quindi non c'e' speranza ... ... che peccato veramente ... ...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
risolto temporaneamente spostando su scrivania un file .divx...
ora scorro tutta la cartella Filmati ma quando tenta di accedere ad una cartella che ha sottotitoli.. muore... bha..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.

non c'avevo pensato a perian... post inutile..