|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Scambio Hard Disc esterno Maxtor One Touch 4 500GB
Salve
![]() Ho da cedere questo bell' hdd esterno da 500 GB Maxtor serie One Touch 4 Acquistato il 30/12 e acceso solo una volta per prova, per cui è praticamente nuovo. ![]() Garanzia per 5 anni (fornisco scontrino) Interfaccia USB 2.0 e ben nota funzione One Touch per backup rapidi e con un solo tasto Il disco va benone: nessun difetto/altro. Lo cedo perchè mi serviva un box che avesse anche l'attacco esata oltre che usb (e per il quale ho aperto questo thread di scambio ![]() Accetto dunque scambi solo con box esterni con interfacce usb2 + esata (sprovvisti di hdd o con hdd nuovi di taglio grande) ed eventualmente se ne avete proponete anche controller sata Per le precedenze... in linea di massima non ce ne sono, trattandosi di uno scambio dipende dal grado di mio interesse verso il box che mi proponete; per il resto resta salva la norma che, a parità di condizioni, ha priorità lo scambio a mano (giustamente imho, così si evita la spedizione da parte mia e vostra) E' tutto, grazie per la cortese attenzione ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Gorizia
|
coda
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Gorizia
|
edit
ho letto dopo che non vendi ti interessa per caso un box esterno multimediale (senza hd) ed un controller sata (2 porte sata e una ide) |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() grazie ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.