|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
50€ di rottamazione per HP 2605
qualcuno di voi ne ha approffitato? pensavo di comprare questa laser a colori approffitando della promozione
http://h40073.www4.hp.com/prodotti/p...et_colore.html Nel frattempo ho trovato una stampante da rottamare Funziona? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ho compilato il form e sono stato contatto da una centralinista molto genitile e preparata ceh mi ha spiegato la cosa!In pratica tu compri l'apparecchio entro il 31 gennaio (almeno questa era la scadenza quando sono stato chiamato!) e ti farei dare la fattura/ricevuta e a quel punto li contatti.Loro provvederanno a mandarti un corriere per il ritiro della stampante da rottamare e poi avrai il rimborso di 50euro. Purtroppo io non ne approfitterò perchè non ci son modelli che mi interessano tra quelli soggetti all'offerta!Considera cmq che l'operatrice mi ha,correttamente,precisato che passerà un po' di tempo prima del rimborso! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma basta prendere una stampante in un centro rifiuti? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
beh non n credo si debba presentare una particolare documentazione di accompagnamento,cmq informati bene perchè in queste cose il rischio è dietro l'angolo!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
prorogata al 30 aprile 2008
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.