|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Consiglio modding!! Dissipatore
Ciao a tutti volevo un vostro suggerimento a riguardo il dissipatore della cpu, perche momentaneamente possiedo un nocuta Nh-u12 niente da dire su prestazioni, ma adesso vorrei cambiare un po ambiente che dissipatore mi suggerite che sia sia bello che prestazionale? naturalmente che sia un pochino piu piccolo del noctua che è vermante mostruoso!!!!! Io avevo pensato ad uno Zalman 9700 o ad un o Zerotherm BTF90 che ne dite?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Veronella(VR)
|
Zalman, va molto bene!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
C'è anche il 9500LEd, che è un pelo più piccolo e ce la giochiamo su 2° di differenza rispetto il 9700.
Nulla da dire su Zerotherm, decisamente accattivante ed efficiente.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Allora evvai di zalman 9700 per il procio e Vf1000 per la Gpu, ma dove mi consigliereste di comptarli ad buon prezzo?? io di ottimo negozio conosco .....urcc.it ne conoscete altri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
io invece ti consiglio zerotherm che è molto più silenzioso e l'efficienza non gli manca per nulla.
e così anche per dissipare la VGA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.