|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[PS2] Problema chitarra guitar hero 3?
ho provato a cercare un pò in giro ma nn ho trovato niente, solo un altro che ha lo stesso problema... praticamente ieri un mio amico ha preso guitar hero 3+chitarra, arriviamo a casa e volevamo fare qualceh sfida con la compa prima della mezzanotte.. monta il tutto, mette il ricevitore wireless nel "buco pad"
![]() ![]() che può essere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ho giocato a quello per PS2 ma non l'ho mai collegato io
![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() si in effetti sembra l'unica il fatto che sia rotto.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quindi non c'è niente da accendere sul ricevitore wireless? Se è così, può essere davvero che non funzioni, fatevelo sostituire nel negozio dove l'avete comprato
![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() oggi lo dico al mio amico.. cmq è carino anche col pad... ![]() forse nn era l'ideale giocarlo con ttt l'alcool bevuto ieri visto che era + le note che non prendevo ceh quelle centrate ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non ho guitar hero, ma probabilmente funziona come tutti i pad wireless, cioè oltre al tasto di sync sul ricevitore dovrebbe essercene un altro sulla chitarra, si preme sul ricevitore e poi quello sulla chitarra e si sincronizzano. Controlla, e scusa se ho sbagliato.
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
mmm nn mi semrba ci fosse un tasto di sync sulla chitarra.. mi sembra fosse solo on/off.. boh oggi ci guardo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si si, devono sempre sincronizzarsi. Anche quello per 360 ha il pulsante, ben segnalato da un adesivo con una mano che lo indica ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.