|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
465watt non bastano x una 7900gt?
ciao, prima di tutto auguri
poi, io ho un enermax eg-465-ax (ve) che eroga 465watt sui 12v 30A... cmq, oltre a questi due ho: asus m2n4-sli 4800+ x2 am2 due hd (1° 320gb seagate SATAII 2° maxtor 120gb PATA) 3 ventole un rehobus e succedeva che (quando la mia sv era ancora in vita) il pc, ogni tanto si riavviava e quindi mi è sorto il dubbio che la 7900gt volesse + ampere... basta l'ali o era sintomo di una morte vicina? adesso è nello scatolo pronta per essere spedita in uk a farsi riparare/sostituire.... che dite? eventualmente, mi consigliate di prendere un 620watt o posso farne anche a meno?
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora a cosa potrebbe essere dovuto il blocco e riavvio del pc? della scheda che stava x andare a prostitute?
appena l'avevo montata mi dava sto problema.. e da quando l'ho montata alla rottura definitiva sono passati 3 mesi..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
non hai la possibilità di provarla in un altro computer??
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ormai è deceduta
è da inviare in rma... adesso ovviamente ho messo una scheda provvisoria se non sbaglio una asus 6200le o qualcosa del genere e non fa nessun problema... mi ricordo ancora, la prima volta che l'ho montata ed ho acceso il pc, ho provato subito ati tool si è bloccato tutto per 5 secondi e poi reboot...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.