|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Brescia
|
Problema con PC-CARD
Ho una PC-CARD della TIM, la ONDA M1HS, solo che non riesco più a connettermi da 5 giorni.
Dopo varie telefonate al 119 ho capito che il problema deriva dal fatto che nelle iconcine in alto del programma invece di comparire PC, compare solo C. La soluzione del 119 è quella di cambiare SIM mantenendo il numero, però prima di spendere 10 € per la scheda nuova volevo avere conferma. ( Nella immagine che ho messo è come dovrebbe essere per farmi capire meglio ) Per vedere se era colpa della SIM o della PC-CARD ho provato ha cambiare SIM, ed in effetti mettendo un'altra SIM ( della Vodafone ) compare la scritta PC. Ora il mio problema è che tutti quelli che conosco hanno la WIND o la Vodafone, e per conferma che è colpa della SIM della TIM volevo provare a connetermi con una SIM della Vodafone. C'è qualcuno che usa la internet key della Vodafone che può darmi i parametri di configurazione della connessione? Mi occorrerebbero : - il numero APN - il numero da comporre ( ad esempio nella TIM il numero è *99# ) ![]() Grazie in anticipo per una risposta Lorenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.