|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scrubs Stagione 8 serie 8
Salve a tutti.
come ben sapete I produttori di Scrubs, il fantastico programma trasmesso su MTV, hanno deciso di troncare la serie alla settima stagione.A mio parere scrubs e' uno dei migliori programmi mai trasmessi quindi facciamoci valere! Quando avremo numerose firme, faro' girare il link a chi di competenza.E mi raccomando, spargete la voce! http://www.petitiononline.com/scrubs_8/petition.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non è meglio troncare alla 7° stagione prima di terminare di rovinare del tutto una delle serie più divertenti mai fatte (ho quasi finito di vedere la 4° stagione, e comunque andando avanti fa sempre ridere ma le prime erano migliori)? E poi è possibile che bisogna continuare a fare petizioni per ogni cosa su quel sito?Non serve a nulla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Concordo.
In vita mia e fin da piccolo ho visto decine e decine di telefilm e ritengo che Scrubs sia il miglior telefilm mai trasmesso in Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
è proprio per questo che ho fatto una petizione...
non è vero che non servono a nulla, certo non obbliga nessuno a far niente ma con numerose firme si incoraggia al continuo della serie, non è la prima volta che succede... su dai perchè fermarci alla settima? dopotutto non potremmo aspettarci delusioni dalle prossime serie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Guarda sono un appassionato come voi di Scrubs, hanno deciso di metter fine a questo FANTASTICO telefilm perche' negli stati uniti e' andato malino come ascolti (gia' la serie 7 era in forte dubbio).
Mi sa che nn c'e' molto da fare... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
è vero, lo so però proviamoci uguamente non ci costa nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
un vero peccato, ho visto le prime cinque serie e ho riso come un matto.
SENZA SPOILERARE, la settima finisce in modo decente (o hanno intenzione di farla terminare razionalmente) oppure è interrotta di netto solo per via degli ascolti?
![]() |
#8 |
Junior Member
|
la settima non l'hanno ancora doppiata ma so che hanno già smesso di produrre... chissà magari riusciamo a smuovere qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ehm, veramente non sono gli autori ad averla voluta "troncare", ma zach braff che già la 7° non voleva farla e l'hanno praticamente "costretto"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
![]() Sulla storia di Zach Braff e' vero, almeno sapevo cosi', che lui aveva fatto diverse storie per partecipare alla 7° serie, e forte del contratto scaduto si era fatto fare un bell'aumento.Ma da quello che so non e' stato lui a metter il veto all'8° serie. A sostegno della mia tesi: Quote:
Quote:
Ultima modifica di Aleres : 14-01-2008 alle 13:12. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
questa mi mancava grazie dei chiarimenti, dovevo aprire una petizione su zacc ehehehehe
comunque si può sempre sperare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.