|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Prestazioni COD4
Salve a tutti, vorrei mettere al vostro giudizio un "problema" che ho con COD4.
Nessun crash, nessun blocco... solo fps oscillanti tra 10 e 30! Sono a max grafica e risoluzione, anche se metto la risoluzione 640 mi da gli stessi fps quindi non so cosa sia. Premetto che attualmente sono sul vista, ma è rimasto invariato a prima quando ero su XP Pro, e ho gli ultimi driver disponibili. ecco il mio sistema: Windows vista Amd athlon 64 X2 Dual core 2.2ghz 3gb ram ddr1 400mhz Asus a8n sli-premium Asus Geforce 7950gt 512mb Hd Samsung 300gb Alimentatore Tecnoware da 550W Confido in una vostra risposta risolutiva, grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
prova sempre a fare le solite prove ovvero cambiare driver, controllare il pci ex della scheda eccetera
io ho avuto problemi di basse prestazioni con la mia 8800gt al suddetto gioco e poi ho risolto eliminando il vsync(prima ce lo avevo attivato insieme al triple buff pero') e il gioco e' volato a 1680x1050 aa2 tutto al max sempre intorno ai 60fotogrammi come piace a me |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
il mio pc ha le seguenti caratteristiche: Amd sempron 3400+ 2.01 gz 1 gb ram
windows xp, asus a9550 series (scheda video)...vanno bene con un gioco come call of duty 4? ...e soprattutto a quale risoluzione video adottare eventualmente per farlo girare meglio o cosa settare? (ps... non ne capiscio un granchè di pc..) grazie |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Ho levato il vsync e disattivato il triple buffer: situazione invariata
stessi fps di prima, oscillano tra 10 e 30 all'aperto, dentro edifici fa anche 40. Ultima modifica di Condor Legend : 25-12-2007 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.