| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  21-12-2007, 20:07 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2006 
				 | 

Aiuto forse ho un problema alla scheda

Ciao a tutti,ho appena aggiunto un nuovo HD, formattato e reinstallato tutto, ma mi ritrovo con un piccolo problema.. Tutto sembra funzionare perfettamente apparte il fatto che i colori sono molto più sbiaditi del solito.. nell'allegato potete notare come appaiono le cartelle. Ho installato i driver dal cd come ho sempre fatto ma il problema non si è risolto ancora.. Ho scaricato anche i driver dal sito, ma ancora niente..anche se non ci ho capito tanto di questi catalyst.. Cosa posso fare? La scheda video in questione è un' ATI 9550 da 256Mb PS ho dovuto aggiornare il BIOS per far funzionare correttamente l'hd. http://img98.imageshack.us/my.php?image=immagineca2.jpg | 
|   |   | 
|  21-12-2007, 20:40 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 
				 | 
		Non mi sembrano cosi sbiaditi...   Almeno io li vedo bene considerando che è uno screenshot, dovresti scattare una foto con la digitale e postarla. I colori sono su 32bit giusto? ricontrolla le tue impostazioni. Sembrerebbe anche un proble di visualizzazione sul tuo monitor, visto che lo screenshot postato non è "sbiadito" Ultima modifica di dariscad : 21-12-2007 alle 20:45. | 
|   |   | 
|  21-12-2007, 22:22 | #3 | 
				 | 
		ho provato anche a fare una foto ma non rende bene l'idea.. non credo sia una questione di monitor perchè prima non avevo di questi problemi, inoltre anche modificando contrasto e luminosità si nota la differenze.. i colori sono impostati su 32, la risoluzione attualmente è 1024x768. Forse il problema è un altro.. Ho notato che da quando ho reinstallato tutto mi capita che mentre faccio qualche operazione (nessuna in particolare) in una frazione di un paio di secondi la barra in basso (quella con il tasto start per intenderci) cambia aspetto, cioè prende l'esembianze di quella dei vecchi windows, poi scopaio tutte le icone dal desktop e successivamente la barra e le icone ritornano apposto; ma per esempio il segnale wireles sparisce ed il computer rallenta enormemente.. Potrebbe essere qualche virus? ho fatto una scansione con avg ma ha trovato solo 2 trojan. C'è qualche rimedio? | 
|   |   | 
|  22-12-2007, 21:13 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 
				 | 
		Riguardando la foto non misembra ne sbiadita ne scolorita. Cmq ... appena formattato già hai 2 troian   Scaricati NOD32 nella versione trial e fai una scansione, scarica anche Spybot e scansiona. Per prima cosa fai queste cose. | 
|   |   | 
|  23-12-2007, 10:41 | #5 | 
				 | 
		In effetti erano trojan trovati in alcuni file che ho conservato prima della formattazione.. Grazie mille ora provo questa strada e vi terrò aggiornati   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.