|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
qual è il router migliore per la mia ASDL Flat?
Ciao a tutti, fra poco dovrei acquistare un pc portatile e insieme a esso vorrei prendere anche un router per collegarmi a internet sensa nessun filo,voi quale mi consigliate?(tenete conto che io ho un ASDL Alice Flat 2MB,sto aspettando che mi passino alla 7MB).
Grazie. PS: vorrei spendere il meno possibile, ma questo non vuol dire che dovrei acquistare un prodotto scarso,anzi vorrei un ottimo prodotto ma non vorrei spendere cifre alte,diciamo max 40/45€. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Diciamo che un buon router wireless devi andare oltre.
Un Netgear DG834GIT viene sui 60 - 70 € ed è valido. Il Netgearr DG834GTIT viene sui 100 €. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
è possibile che al di sotto dei 60€ non vi sia nulla di buono?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
lei dice che il netgear dg834git costa dai 60 ai 70€, ma come mai sul trovaprezzi lo trovo a 46?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_rou..._dg834git.aspx |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Fino a qualche giorno fa c'era un ottimo US Robotics al MediaWorld a 69 euro in offerta.
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
ma questo non è buono?
http://www.italsystem.com/mall/zoom....om=Trovaprezzi sarebbe il primo del trovaprezzi |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Per quanto riguarda gli shop online che ti segnala trovaprezzi (kelkoo o altri) magari prima dai un'occhiata a questo 3d --> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421437 così eviti negozi 'poco affidabili'. ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
sul quel sito ci sono pure le rencensioni di persone che l'hanno provato,che hanno acquistato e dicono tutti che è ottimo, quindi per concludere quel router è buono per la mia linea?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
bhe nessuno mi risponde?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
non vorrei spammare ma italsystem.com è un sito di e-commerce affidabilissimo, personalmente ho aquistato una infinità di merce e siccome abito vicino la sede ritiro a mano da loro risparmiando la spedizione, oltre che seri e precisi sono anche gentili di persona, ed il suddetto router l'ho acquistato da loro x mio fratello a quel prezzo un mese fà ed è andato tutto ok
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.