|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
[Multi]Edge Christmas Edition, continua il teatrino??
UT3 - 8
Rock Band - 9 Blacksite Area 51 - 4 Battalion Wars - 5 FFXII (RW) - 6 Resident Evil UC - 7 Time Crisis 4 - 5 Ghost Squad - 6 Contra 4 - 6 Front Mission - 6 Rayman Raving Rabbids 2 - 6 Mario+Sonic - 6 Endless Ocean - 7 Awards: The Edge Awards 2007 Best Game SMG Runners-Up The Orange Box Halo 3 Best Innovation Halo 3 Runners-Up Crysis Portal Best Visual Design Bioshock Runners-Up Team Fortress 2 SMG Best Audio Design SMG Runners-Up Halo 3 Colin MCrae: Dirt Best Online Experience Halo 3 Runners-Up Forza 2 Wii Channels Best Hardware Rock Band Runners-Up Nintendo DS Nintendo Wii Best Developer Valve Runners-Up Bungie Nintendo Best Publisher Nintendo Runners-Up Microsoft EA a voi i commenti....noterei ME in NESSUNA nomination, Ultima modifica di Andre106 : 15-12-2007 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Viva il relativismo
![]() UT 8, Rock Band 9 ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
questi hanno fumato di brrrutto... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma RB si è capito che lo spingono, già copertina e speciale sullo scorso gamepro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
che poi cosa innova HAlo??
Ok, il cinemode e il forge, ma non mi sembrano cose da fine del mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
voglio dire...Mario Galaxy innova, Portal innova....Halo prende un FPS e lo migliora, anche tanto se vogliamo, ma non mi aggiunge chissà che, IMHO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ma Crysis che innova?
![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Cioè io non ho mai giocato ad un fps che ti permetta il replay di intere sessioni. La Fucina che ti permette di personalizzare le mappe. E stiamo parlando di console, non pc dove il mapping è normale. Cioè gli altri giochi cosa avrebbero portato di "innovativo" ? Imho non è proprio sparata a capocchia la cosa.... ![]() Per il resto non mi esprimo... anche perchè non ho idea di cosa sia Runner up, e SMG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Si è vero, il replay è spettacolare, lo strausato...già la fucina per come ho giocato io HAlo non ha avuto il minimo successo, ma magari i tempi non sono maturi.... Portal innova a livello di gameplay vero, è una cosa che non si era mai vista (ovvio, narbacular la aveva, ma infatti lo hanno fatto loro) Galaxy innova un po' ovunque.....a livello gameplay...credetemi, ma se lo avete giocato lo sapete...ci sono delle idee che altre softco ci facevano 5 giochi, non uno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
non sono d'accordo con quasi nulla..
e vi confesso che.. per qualche secondo... mi sono chiesto che cazz di gioco era "Runners-Up"... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
buhahahaah siete niubbi!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ma Runners-Up che gioc è?
Ma è l'eterno secondo.. In più Miglior Multilayer on Line è COD4...ad Halo 3 oramai ci giocano poche persone..sono tutti passati a COD4.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.