|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Terry Pratchett colpito dal morbo di Alzheimer
Terry Pratchett ha annunciato da poco che gli è stata diagnosticata una rara forma di "early-onset Alzheimer's disease" (presumo che in italiano si chiami Alzheimer precoce).
L'annuncio è stato pubblicato qui: Quote:
Certo che il 2007 è stato un anno orribile... Vonnegut, Jordan, adesso questa notizia... ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Cavolo mi spiace, anche io ancora non ho letto nulla di lui ma ho preso "I colori della magia" qualche giorno fa per leggerlo appena posso.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
azz...proprio ieri in libreria guardavo i suoi libri...ma ancora non conosco le trame...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Che brutta cosa
![]() I suoi libri hanno uno humor eccezionale. Per non parlare dei vari Discworld...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Nooooo!
![]() Pessima notizia per chi, come me, ha letto le due trilogie del Mondo Disco, la icslogia della Guardia Cittadina, qualcosa del Piccolo Popolo e ancora altro del meraviglioso autore inglese...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.