| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  11-12-2007, 11:19 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Dec 2007 
				 | 

Installazione Orcad 10.5

Ciao a tutti!  Ho un problema con Orcad che ho installato. Avevo la versione student ma mi serve anche Layout.   Quando lo lancio mi dà questo messaggio:       Error (LM-23):license file "C:orCad\OrCad_10.5\IntelliCad 4\\cadopia.dat" doesn't included a license for feature "Layout" (). Correct the error and click retry or click cancel to abort the program.  Qualcuno può aiutarmi?!     Grazie 1000! | 
|   |   | 
|  11-12-2007, 11:23 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 
				 | 
		ORCAD? E' dai tempi delle superiori che non lo sentivo! Non ti so aiutare. Però... forse è solo un errore di scrittura della licenza, infatti "C:orCad\OrCad_10.5\IntelliCad 4\\cadopia.dat" dovrebbe essere: "C:\OrCad\OrCad_10.5\IntelliCad 4\\cadopia.dat" manca lo slash dopo il "c:". EDIT: Leggendo meglio il tuo post sembrerebbe che la licenza non abbia l'abilitazione per il layout. Che sia danneggiata o assente? 
				__________________ http://cosedialex.blogspot.com/ | 
|   |   | 
|  11-12-2007, 15:32 | #3 | 
				 | 
		Hai ragione non ci sono le licenze! Ma...dove le trovo?? Ho aperto tutte le cartelle ma...non ho trovato nulla.   Sono due giorni che provo a far funzionare sto cavolo di ORCAD...   PERFAVORE un aiuto!!!!       | 
|   |   | 
|  13-12-2007, 15:25 | #4 | 
				 | 
		.....Proprio nessuno sa dirmi qualcosa??       | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.