| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-12-2007, 13:12 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2005 
				 | 

[RM + Sped.] Cerco lettore MP3 alim. batteria AA (stilo)

Mi scuso in anticipo ma nel thread precedente non avevo notato la questione della città. cmq lo ripropongo: Salve, come da oggetto sono alla ricerca di un lettore mp3, piccolo, alimentato con batteria stilo (AA). Accetto anche consigli su modelli in vendita Grazie in anticipo,dario 
				__________________ Ho concluso affari con: Homer314,Mangianastri e....molti altri | 
|   |   | 
|  14-12-2007, 13:09 | #2 | 
				 | 
		up

__________________ Ho concluso affari con: Homer314,Mangianastri e....molti altri | 
|   |   | 
|  14-12-2007, 13:11 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Francavilla al Mare 
				 | 
		Con ministilo (AAA) no?

__________________ DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★ | 
|   |   | 
|  14-12-2007, 14:29 | #4 | 
				 | 

cercavo con stilo per 2 motivi 1) ho già le ricaricabili 2) maggiore autonomia cmq se hai qualcosa da propormi anche con ministilo posso valutare. grazie 
|   |   | 
|  14-12-2007, 16:26 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Francavilla al Mare 
				 | 
		Il modello precso eventualmente te lo guardo quando torno a casa se ti dovesse interessare. Comunque dovrebbe essere Thomson LYRA PDP2548. Ha una sua memoria interna non molto grande, ma la figata è che ci inserisci tutte le SD card ed MMC che vuoi, quindi virtualmente ha capacità infinita. Legge mp3 e wma e titolo/autore. La qualità audio è molto buona, infatti era uno di quelli a prezzo abbastanza alto. Ha anche una comoda custodietta con fascia da polso.     
				__________________ DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★ | 
|   |   | 
|  14-12-2007, 16:49 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2007 Città: Roma 
				 | 
		ciao! vendo un lettore Mp3 nuovo da 256 Mb completo di scatola, manuale e auricolare. usa una batteria AA come dimensioni è piccolo e compatto. prezzo 15E senza spedizione perchè sono anche io di Roma    se vuoi foto o altre info mandami pure un pm! 
				__________________ - Ho concluso affari con: MondoScarpe2007 - ayyyoooo - Xidius - Isomarcus - Deuced - gas77 - babbobike - fruttolo94 - 2 Red 2 Devil | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.