|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
U700: Scandaloso!!!
Incredibile! 10 giorni fa ho comprato il cellullare in un centro commerciale a 199€. Ieri sera lo metto a caricare, stamattina lo accendo e cosa vedo??
L'lcd dentro totalmente crepato ![]() ![]() ![]() Chiamo l'assistenza incaxxatissimo e mi dicono che se si è crepato l'lcd interno, mi viene detto che sicuramente mi è caduto o ha preso qualche brutta botta, gli rispondo dicendogli che il cellullare non ha nemmeno un graffio! Nessun segno di caduta, niente di niente! E cosa mi dice? Che sarà difficile che quel danno rientri in garanzia! Maledetti! ![]() ![]() ![]() Cosa posso fare? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Dubito che te lo passeranno mai in garanzia. A meno che non sia un difetto produttivo riconosciuto.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ah, mi raccomando allega le prove che non ti è caduto e che si è rotto da solo.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusami se sono stato criptico e mi rendo conto non propriamente gentile. Ma puoi fare tutte le lettere di protesta del caso ma se ti si rompe l'LCD al 99% è perchè ti è caduto, ripeto a meno di un difetto produttivo conosciuto. Vai dove l'hai preso e senti. Ma ti avverto, preparati a sentirti dire no a tutte le domande.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
In effetti ho sentito anche di Nokia che tutto ad un tratto hanno crepato l'LCD da soli... e in tutti i casi non gliel'hanno sostituito in garanzia
![]() Mi dispiace, ma ahimè ci sono poche speranze che la garanzia copra il danno.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Gogeta ss4 : 03-12-2007 alle 16:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Che ci vuoi fare ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
gli lcd sono fragili.. la rottura potrebbe essere stata anche causata da un forte sbalzo di temperatura tipo -3° +25° avvenuto in pochi secondi... di questo periodo può succedere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ecco perchè odio tutte quello che inzia per S e finisce per G e in mezzo c'è AMSUN
questa è un'ulteriore conferma, samsung fa roba di eleganza e impatto eccezionali, ma si rivela usa e getta bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ti riporto la mia esperienza , anzi della mia ragazza.
gli ho spaccato il monitor lcd del samnsung in due perche finito in mezzo alla sella del motorino. Dopo gli insulti presi sono andato in un centro samnsug senza nessuna speranza che mi cambiassero il monitor , perche chiaramente si vedeva che era rotto per dolo. Ma con stupore il tecnico mi ha detto di lasciarglielo e che mi avrebbero richiamato quanto sarebbe stato pronto , tutto in garanzia. Cosi vado a casa senzas cell dubbioso di aver capito male e che alla fine avrei dovuto pagare qualcosa per la riparazione , dopo 3 settimane mi richiamano che è tutto prondo e ritiro il cell rimesso a nuvo completamente in garanzia . se si di milano ti dico dove portarlo , e se fanno storie gli dici che un'altra persona che conosci con lo stesso problema gli è stato sostituito tutto in garanzia
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr FLICKR[/url][/size] Ultima modifica di IBYZA : 05-12-2007 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie 1000. Cmq mi ha chiamato mio zio perchè un suo collega ha la moglie che è dirigente in Samsung. Mi ha detto di darglielo che me lo fa mettere apposto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sistemato?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
E' in riparazione, tra meno di una settimana mi torna indietro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.