| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  10-12-2007, 13:45 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Perugia 
				 | 

Outpost 1.0 è freeware anche per uso professionale/aziendale?

Come da titolo....posso installarlo sul pc che uso per lavoro?

__________________ Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 | 
|   |   | 
|  10-12-2007, 15:22 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Fidenza(pr) da Trento 
				 | 
		no solamente per uso personale, ma non vedo motivi di rimpiangerlo essendo molto obsoleto (di 6 anni fa').. per uso professionale/aziendale c'è Comodo-Firewall altrimenti solo versioni a pagamento   
				__________________ "Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community?  ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall | 
|   |   | 
|  10-12-2007, 15:35 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Perugia 
				 | Quote: 
 Voglio sempplicemente il controllo in uscita, se ce l'avesse avuto anche il penoso firewall di windows mi sarebbe andato bene! Dovrò mettere il comodo anche se è un po' troppo pesante per il mio vecchio pc! Grazie della risposta! 
				__________________ Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 | |
|   |   | 
|  10-12-2007, 16:23 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Fidenza(pr) da Trento 
				 | Quote: 
  ma non so se l'eula lo prevede free in ambito commerciale, ma è molto leggero, altrimenti chiedi nel thread dei firewall magari qualcuno sa meglio consigliarti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559488 
				__________________ "Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community?  ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.