|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
WD 500GB elements
link commerciale rimosso
vorrei aquistare l'HD citato nel titolo, a 99€, che dite, è un buon acquisto? è urgente, dovrei ordinarlo entro stasera... Edit by CRL: Link commerciale rimosso, come da Regolamento. Trattasi di Western Digital WDE1U5000E. Ultima modifica di CRL : 09-12-2007 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up!
ho sentito parlare bene della WD, cosa ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
up :S
ho letto un po' di recensioni e ho visto che crasha spesso.... qual'è l'hard disk esterno sui 500GB + affidabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Messina
|
Non avendo usato mai hd WD nn saprei risponderti.......so per certo che questi Hd sono molto performanti,silenziosi e veloci.....piu' o meno hanno le stesse caratteristiche dei Seagate!!!
My Personal Computer : Athlon 64 3500+2200mhz (Overcloked 4400 mhz),Dissipatore Silent Tower,Asus A8n-E (Skt 939 Chipset NForce4),Alimentatore Ennermax 450w, Ram 1X2 Gb DDR 200 Dual Channel A-data tecnologies,Ati Radeon X1600 512Mb Ram, Hard Disk S-ATA II Seagate Barracuda 500gb (Hard disk name:ST3500630AS), Masterizatore Double Layer LG(GSA-H44N)......Montato By me!!:read La potenza nel palmo del mio mause! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Risky, dai una letta al Regolamento appena trovi 2 minuti, i link commerciali sono vietati ed è consentito un solo Up al giorno, nel weekend è normale avere un calo di visite.
Fai più attenzione in futuro. ![]() - CRL -
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.