|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
geforce 8800 aiuto
scusate raga vorrei overclo.la mia geforce 8800 gts 320 mb,x farlo ho preso nivdia tune dal sito della nvidia,vado a pannello nvidia- e c'è ''regola impostazioni gpu'' è questo?
core bus memory bus poi c'è una finestra''monitorview'' vicino ke mi dice:velocita bus ,se alzo parecchio i core bus e memory bus diventa rosso,devo regolarlo in modo ke rimane verde?il mio pc è un intel core duo 2,2-2gb di ram,windows vista!!!!!!!!!!!!!!!aiutoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucus
|
Scarica rivaturner.
C'è anche un 3d che ti consiglia come usarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
spostato da overclocking.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Cisterna di Latina
|
per ora sinceramente non OC niente andrei avanti di rendita ancora un po per magari OC + in la quando non basteranno + le prestazioni attuali e con qualke accortezza riguardo la dissipazione in +...è inutile poter andare a 10000 quando il massimo che ti serve è 1000..io ho la 8800 gt zotac..e con i dettagli tutti al massimo gioco praticamente a tutto..è inutile OC ..che ci faccio dei guadagni??
![]()
Cabinet Thermaltake Aguila - Ali Atx 700w Gamer - Asus P5k Premium WiFi - Intel Quad Q6600 G0 - 2x1Gb Dual Channel CellShock Ddr2 1000mhz - Western Digital 320gb 7200rpm SataII - Zotac GeForce 8800 GT 512mb Ddr3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.