Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2007, 07:38   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...bre_23547.html

L'azienda taiwanese registra interessanti risultati nelle vendite del mese di novembre, che le permetteranno di raggiungere gli obiettivi annuali prefissati

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 07:43   #2
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
il risultato degli ottimi pda/phone che sta producendo. Sono un felice possessore dell'htc touch che va benissimo ed il touch cruise si supera!
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 08:28   #3
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
Sarò tra quelli,almeno spero , che in Dicembre aumenterà il fatturato di HTC con l'acquisto del Cruise
TheMatrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 08:30   #4
Davis5
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
peccato per il prezzo di alcuni modelli... il tynt 2 a 900 euro di listino e' un po' fuori dalla portata di molti...

Davis5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 08:34   #5
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
leggere questa news da un tytn2 comprato proprio a novembre.. fa un certo effetto
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 08:37   #6
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
beh Davis5 il mio l'ho pagato 650 sulla baya, nuovo.. ora probabilmente costerà meno

ps: 900 euro nemmeno nei negozi, li sta sugli 800 che cmq sono troppi
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 09:12   #7
Genesio
Senior Member

L'Avatar di Genesio

Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
mi sa che anch'io contribuirò a Natale...mi sa che mi auto-nascondo un cruise sotto l'albero. Un solo dubbio ancora mi affligge: riuscirò a fare a meno della fantastica VERA tastiera qwerty del tytn?
Genesio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 10:16   #8
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
effettivamente anke se a Natale mi regalerò il Cruise,pensandoci bene se verrà realmente commercializzato alla cifra di 600 euri,sono un po tantini...magari HTC esagerà un po' con i prezzi ...cmq anke se i prezzi sono elevati stando alla notizia agli utenti finali non è che freghi molto
TheMatrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 11:43   #9
Genesio
Senior Member

L'Avatar di Genesio

Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
il problema dei prezzi mi sembra tutto 'commerciale'. Hanno deciso prezzi molto aggressivi (per i soliti standard) per touch e touch dual. Il cruise è un dispositivo più completo, pertanto, a prescindere dai loro costi, devono affibbiargli un prezzo più alto.
Genesio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
DJI Mic 3: prestazioni professionali in ...
Il mercato smartphone chiuderà in positi...
Logitech G PRO X SUPERLIGHT 2 SE ora a u...
Beats Fit Pro, tracollo di prezzo: auric...
NVIDIA: due clienti valgono il 39% dei r...
Questo browser rifiuta l'integrazione de...
Anche il Giappone sviluppa il suo comput...
Xiaomi X20 Max, X20 Pro e X20+ tra i mig...
Anche Microsoft si fa l'AI in casa: pres...
Google, NVIDIA e Bill Gates puntano sull...
Samsung Galaxy Tab S11 Ultra: tutte le s...
HONOR Magic V5 batte tutti: solleva pi&u...
3 portatili HP in offerta: dal low cost ...
Claude di Anthropic allena i suoi modell...
Le nuove Huawei FreeBuds SE 4 con ANC ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian