|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
LG u8110 Internet e Windows Vista
salve a tutti e grazie anticipatamente a coloro che risponderanno.
io ho un lg u8110 che era della tre ed ora vi è una scheda vodafone con contratto umts 100 ore in libertà, il problema nasce dal fatto che quando voglio collegarmi con il mio portatile dove ho windows vista all'invio di lg internet kit mi dice: "impossibile impostare voce di rete" cosa che invece non avviene quando faccio lo stesso procedimento con il pc con windows xp dove riesco a lavorare benissimo. sapreste dirmi come posso fare per far funzionare l' internet kit dell' lg u8110 con vista? grazie a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
La mia ragazza ha lo stesso problema...stesso telefono e notebook con vista!
Il provider è però Wind (Offerta Mega Ore). Ho letto da più parti che il software LG Internet Kit non è compatibile con il nuovo sistema operativo Microsoft. Sul sito ufficiale non si trova una versione riveduta e corretta (forse considerano il telefono già vecchio?). ![]() Alcuni consigliano di far girare il programma in modalità compatibile WinXP...altri di settare manualmente i parametri creando una connessione remota. Purtroppo io sono fuori per lavoro e potrò smanettarci un po' solo la prossima settimana...se qualcuno ha qualche consiglio fatevi avanti please! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.