|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: londra
|
che confusione (sara' xke ti amoooo?).. consiglio
ciao!!
ho bisogno di 1 aiuto, please.. tra 2 giorni parto x Beijing (pechino) in vacanza e volevo approfittarne x comprare 1 macchina fotografica a Beijing, xke costano un po' meno che in europa.. ora ho 1 casio exilim 4mpixel che mi ha dato poche soddisfazioni soprattutto facendo foto di notte.. premetto che non sono 1 professionista, pero' mi piace fare foto.. non voglio piu una compattissima... x me e' importante: -zoom (almeno 6x ottico) -grandangolo -stabilizzatore domande: 1 mio amico ha 1 (credo) canon a560 che fa foto anche con il grandangolo e mi piace 1 sacco.. ma e' 1 vero grandangolo o e' 1 "furbettata" a livello di software della macchina o cose simili? l'altra domanda stupida riguarda lo stabilizzatore: lo stabilizzatore sarebbe solo 1 cosa che ti aiuta a non fare venire le foto mosse? ![]() ![]() QUINDI leggendo il forum sono orientato su: canon a720 is canon a650 is della SONY Cyber-shot DSC-H3 nessuno mi sa dire nulla? sembra buona... non ho trovato info su questo forum riguardo questa macchina.. Ultima modifica di alm@gesto : 04-12-2007 alle 11:42. Motivo: sbaglio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno risponde?
![]() e aggiungo: xke non la 630? che differenze ha rispetto alle altre 2? meglio? peggio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
le canon powershot sono 6x e non scattano male, almeno certi modelli, ma nessuno è un vero grandangolo, l'unica è la ixus 850/870 ma poi non è 6x
la sony H3 non ha un vero grandangolo, è uguale a quello delle canon powershot. però se come dimensioni ti va bene allora ti consiglio caldamente la panasonic fz18, un vero mostro (nella sua categoria ovvio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ma la fz18 e' una "bridge"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
tra le compatte con grandangolo guarda la panasonic tz3 o la ricoh r6, due macchine oneste ce fanno belle foto e sono versatili dal punto di vista dello zoom. lascia stare le compattine invece se vuoi scattare di sera, togliti dalla testa i falsi miti di risultati eccelsi, ci sono macchinette che se la cavano un pò meglio ma che hanno carenze da altre parti, una compatta nasce per il punta e scatta classico che si faceva con le compatte a pellicola quindi non puoi pretendere qualità elevatissima. in alternativa sacrifichi la trasportabilità assoluta cercando i compromessi come le varie fz8-18 e compagnia bella guadagnando comunque in funzioni più che in bontà assoluta dello scatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma invece le 2 canon che ho detto io?
la 720 e la 650 non vanno bene? meglio per esempio la tz3? sono andato in negozio a vedere le grandezze: la sony h3 e' grande quanto una canon a720.. e naturalmente la tz18 e' piu grande di tutte queste 2.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.