|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Dove acquistare titoli Wii a prezzo decente?
devo rimpolpare un pò la mia collezione di titoli per Wii e dato che, checchè se ne dica qui (che è notoriamente un forum di parte), di belli ce ne sono parecchi, vorrei prenderne in massa
![]() il problema è che molti titoli Wii non sono multilingua, quindi sono costretto ad acquistarli in italia. Qualcuno saprebbe indicarmi qualche buon negozio/sito dove acaparrarmi titoli NUOVI per Wii ad un buon prezzo? Voi dove li acquistate? ![]() grazie anticipatamente
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Noi non li compriamo. Non abbiamo manco il Wii, noi...
![]()
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 06-04-2009 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
dove li vendono?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
puppa
![]() uao ![]() ho chiesto dove trovarli a prezzo conveniente... ![]() certo che tu hai proprio la fissa di non leggere o non capire eh ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cioè poi non si leggono più le discussioni a cui si risponde? Spero di non diventare così allora
![]() grazie dell'avvertimento, ora, se possiamo tornare al tema del thread...sarei più contento ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Mediamente compro quasi sempre giochi budget, quindi non il negozio non conta. Dovunque li hanno, va bene.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualunque negozio prima o poi mette giochi in offerta, dunque basta stare attenti a ciò che si compra, seguendo la tipica equazione "in offerta = ci sarà un motivo" che a volte conta più delle recensioni. Ci sono rimasto abbastanza fregato con Skate It.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque ok, proverò a guardare in giro...peccato comunque ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto ti posso dire che i GS, per quanto siano assolutamente sconsigliati per i giochi nuovi, sono una buona fonte di offerte per i giochi più vecchi, e a volte alcuni giochi più rari si trovano solo lì. Suddetti giochi rari tendono a vendere poco, quindi scendono anche di prezzo velocemente. Ah, l'economia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No, Baroque non c'è nella mia lista...non ho letto grandi pareri in giro ![]() proverò a dare un'occhiata in giro comunque, grazie ![]() tanto come sempre i giochi che comprerei rimarrebbero lì sulla mensola a far la polvere...entreranno nella lista dei "titoli che devo ancora giocare" ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ce n'è una marea di posti dove puoi trovare offertone: da unieuro, il già citato GS, Blockbuster, pure su e-bay volendo sbattersi un pò di più e seguendo le aste ![]() Ma anche altri forum esterni ad hwupgrade... ce n'è un sacco di scelta ![]() Io comunque ad esempio su e-bay ho comprato con la mia fidanzata una marea di giochi per ds nuovi o comunque usati pochissimo a 10/15euro ![]() p.s.: non sapevo di Baroque a questo punto lo seguo con interesse ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
che giochi sono nella tua lista?
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
l usato molto meglio al gamerush che al gamestop
compra questo: http://www.youtube.com/watch?v=_SXNAtwYMBw |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
io non ho wii ma al gamerush trovi delle ottime offerte
P.s. non potendo aprire una discussione per dire i titoli per ps2 che ho preso voglio farne sfoggio qui, per 35€ ho preso blood omen 2, code veronica, ghost hunter, enter the matrix, onimisha, che ne pensate ho fatto un affare? m,i dite come è onimusha e ghost hunter sono dei buoni titoli°? grazie e tutti al game ruxx eheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
onimusha quale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Drak'Tar
|
Io consiglio il Bluckbuster/Gamerush se ne hai uno dalle tue parti, io li prendo lì. A volte trovi a 20 euro 2 giochi usati, oppure se abbastanza recenti 2x40 o cose simili. Gamestop è capace di mangiarci sopra tipo: gioco nuovo 60 euro (un furto, bello e buono) --> gioco di seconda mano 54.90 (super furto). Poi dipende, comunque ho lasciato perdere i GS da un po' dopo una mega chiavata che mi hanno rifilato
![]()
![]() |
#19 |
Bannato
Città: PIACENZA
|
al gamerush Gow2 usato 35€...Di titoli wii non hanno granchè e sono tutti giochi party game o titoli idioti (tipo pet o sulla scia di giulia che passione)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.