|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Qual'è il regalo pù brutto che avete ricevuto a natale???
Questa domada l'ho sentita giorni fa in un programma radiofonico e mi ha incuriosita parecchio, quindi la propongo a voi, utenti di HarwareUpgrade, per divertirci un po'...
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
per ora non ho ancora ricevuto nulla di terribile
![]()
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ad otto o nove anni un CD di Bocelli, non che sia mail come cantante ma cosa volete che gliene freghi ad un bambino di quell'età!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
mah di regali cosi brutti non me ne ricordo
![]() forse una felpa di mia sorella dei looney toons a tipo 15 anni... insomma ![]() ![]() e tu "Pecora nera" (bellissime parole insieme... almeno per come l'intendo io) cosa hai ricevuto di cosi brutto?
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Adoro i cioccolatini, non vado pazza per i Baci Perugina però rimango ancora ammaliata dai peluche che li contengono. Un natale lui pensò bene di regalarmi una specie d pallina da appendere in ferro, con dentro appunto 4/5 Baci Perugina...peccato che quando ne scartai uno ci trovai dentro i vermi, sai, quelli bianchi che si trovano a volte dentro le ciliegie.... In più i vermetti erano stecchiti...quindi non oso immaginare da quanto tempo erano lì dentro!Un misto tra disgusto e amarezza...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Come regalo-scherzo un paio di anni fa mi hanno regalato degli slip rossi con disegni dorati... inutile dire che non li ho mai usati.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() cosa veramente brutta ![]() ![]() Invece quest'anno cosa hai regalato?
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
un portachiavi pollini.
uno di quelli coi bottoni a pressione e ci si mettono che chiavi internamente ![]() orrendo, mai usato! e sarà stato pagato anche sulle 30€...me li avesse dati di soldi...! ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Il "regalo" che ricordo con più amarezza fu a 6-7 anni (parliamo di 20 anni fa) da parte di una nonna.
Mi fece vedere 50 mila lire dicendomi: "Queste sono per te per Natale" io tutto felice ho pensato *evvai mi compro quello che voglio* Lei a quel punto fa: "Ma siccome sei un bambino fortunato è giusto che questi soldi vadano a chi ne ha più bisogno e quindi li darò al parroco da parte tua, sei d'accordo vero?" Ci son rimasto di merda. E mi è pure toccato dire che ero d'accordo a testa basta con tutti i parenti attorno. Non mi è ancora andata giù -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() E poi visto che con i lavoretti a mano ci so fare( anche perchè mi sono giocata tutto il budget con la Nintendo WII ![]() Altro ancora non decido...
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città:
|
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
premessa: io, da piccolo, ogni anno andavo all'ospedale perche mi rompevo qualche osso, sia cadendo con lo skateboard sia cadendo in bici.
mi ricordo che a natale mio zio mi regalò un giubbino fighissimo invernale con le pretezioni per andare in moto. e siccome avevo appena fatto i 14 anni, mi apsettavo subito dopo il motorino. quando mi ha detto che era per andare in bici pe ripararmi dalle botte, ci son rimasto veramente di merda. ![]() inutile dire che il giubbo sta prendendo polvere in un armadio...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città:
|
Auhauha sekkia che scemmm!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.