|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Qual'è il regalo pù brutto che avete ricevuto a natale???
Questa domada l'ho sentita giorni fa in un programma radiofonico e mi ha incuriosita parecchio, quindi la propongo a voi, utenti di HarwareUpgrade, per divertirci un po'...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
per ora non ho ancora ricevuto nulla di terribile
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ad otto o nove anni un CD di Bocelli, non che sia mail come cantante ma cosa volete che gliene freghi ad un bambino di quell'età!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
mah di regali cosi brutti non me ne ricordo
forse una felpa di mia sorella dei looney toons a tipo 15 anni... insomma e tu "Pecora nera" (bellissime parole insieme... almeno per come l'intendo io) cosa hai ricevuto di cosi brutto?
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Adoro i cioccolatini, non vado pazza per i Baci Perugina però rimango ancora ammaliata dai peluche che li contengono. Un natale lui pensò bene di regalarmi una specie d pallina da appendere in ferro, con dentro appunto 4/5 Baci Perugina...peccato che quando ne scartai uno ci trovai dentro i vermi, sai, quelli bianchi che si trovano a volte dentro le ciliegie.... In più i vermetti erano stecchiti...quindi non oso immaginare da quanto tempo erano lì dentro!Un misto tra disgusto e amarezza...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Come regalo-scherzo un paio di anni fa mi hanno regalato degli slip rossi con disegni dorati... inutile dire che non li ho mai usati.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
cosa veramente brutta Invece quest'anno cosa hai regalato?
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
un portachiavi pollini.
uno di quelli coi bottoni a pressione e ci si mettono che chiavi internamente orrendo, mai usato! e sarà stato pagato anche sulle 30€...me li avesse dati di soldi...!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Il "regalo" che ricordo con più amarezza fu a 6-7 anni (parliamo di 20 anni fa) da parte di una nonna.
Mi fece vedere 50 mila lire dicendomi: "Queste sono per te per Natale" io tutto felice ho pensato *evvai mi compro quello che voglio* Lei a quel punto fa: "Ma siccome sei un bambino fortunato è giusto che questi soldi vadano a chi ne ha più bisogno e quindi li darò al parroco da parte tua, sei d'accordo vero?" Ci son rimasto di merda. E mi è pure toccato dire che ero d'accordo a testa basta con tutti i parenti attorno. Non mi è ancora andata giù -.- |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E poi visto che con i lavoretti a mano ci so fare( anche perchè mi sono giocata tutto il budget con la Nintendo WII Altro ancora non decido...
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
io gliela farei pagare.....
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città:
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
premessa: io, da piccolo, ogni anno andavo all'ospedale perche mi rompevo qualche osso, sia cadendo con lo skateboard sia cadendo in bici.
mi ricordo che a natale mio zio mi regalò un giubbino fighissimo invernale con le pretezioni per andare in moto. e siccome avevo appena fatto i 14 anni, mi apsettavo subito dopo il motorino. quando mi ha detto che era per andare in bici pe ripararmi dalle botte, ci son rimasto veramente di merda. inutile dire che il giubbo sta prendendo polvere in un armadio...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città:
|
Auhauha sekkia che scemmm!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.

我做我想做啊