|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21394.html
Electronic Arts annuncia ufficialmente Need for Speed: Pro Street, ovvero l'undicesimo capitolo della popolare serie di giochi di guida arcade. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Speriamo che nella versione PC reitroducano la modalità LAN, tanto divertente in most wanted, senza bisogno di passare dai server EA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
tre scene in + rispetto al vecchio video che tra l'altro e anche compreso in questo... questo lascia presupporre che sia molto presto per vedere qualcosa di +...
l'innovazione dei danni poi fa capire come pian piano si avvicini ad una simulazione di corse lasciando la parte arcade in secondo piano... vedremo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Se sta roba è il gioco e non l'intro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
E' una mia sensazione o il sound dei motori è nettamente migliorato rispetto agli altri NFS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Siena
|
"E' stato rilasciato un nuovo trailer in occasione di questo annuncio, nel quale si nota soprattutto l'ottimo lavoro fatto sul motore fisico e sul sistema di danneggiamento delle vetture."
ma le immagini del video non sono prerenderizzate? Se realmente grafica ed effetti sono quelli che si vedono qui beh tanto di cappello, fa ben sperare nel fatto che vogliano riprendersi dall'ultimo episodio della serie (Carbon, ben al di sotto della media, secondo me). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
sembra proprio un gran bel gioco. sia la grafica che a sentire la fisica son migliorati .... poi anche il sonoro come he detto qualcuno
![]() speriamo solo che esca presto, senza ritardi e che dia quello che promette . interessantisisma la storia dei danni. in carbon mi son divertito con il volante, anche se pensavo che un gioco arcade fosse inguidabile, ed invece .... ![]() vai need for speed!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
|
bha mi sembra molto ma molto presto per giudicare. Questo video dice tutto o nulla. Che sia in-game ci credo poco e che nfs faccia un passo n avanti cosi netto anche..l'ultimo nfs era una ciofeca impressionante da tutti i punti di vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Trento (Shadowglen)
|
Secondo me il video e' sicuramente in-game... finalmente hanno agiunto un po' di danni... era ORA!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ormai need for speed va avanti come vanno avanti i film di de sica a natale.
e oltre a quello in comune, hanno il fatto che facciano sempre più schifo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
SBAVOOOOOOOO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
bè...i danni c'erano già in NFS High Strakes del 2000 mi pare, ma erano limitati a una barra del danno di motore/carrozzeria e quant'altro. Qui sembrano un po più seri. Dubito fortemente che sia un video in-game. Cmq non pensiate che diventerà un gioco simulativo...sarà ancora il re degli arcade. Speriamo che ne valga la pena...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
graficamente non mi sono mai lamentato degli ultimi nfs
![]() per la fisica, ok se la migliorano, ma questo gioco DEVE rimanere arcade, altrimenti che gusto c'è ![]() ho ancora il carbon da giocare, stupido tempo libero, è sempre troppo poco ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non credo sia in game, forse è il trailer iniziale del gioco. Il dettaglio poligonale e di texture passi ma il fumo proprio non ce lo vedo ancora cosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
toccherà comprarsi vista per giocarci? (è la volta buona che mi faccio una consolle) Spero veramente che il multi sia veramente cambiato e spero abbiano inserito programmi anticheat! (per me il multiplayer è l'unica ragione per la quale comprerei sto gioco ma se ci sarà ancora gente con nos infinito e altri trucchetti se lo possono pure tenere).
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
mi sembrava strano che qlk1 non era pronto a criticare.....
Mamma mia sempre la solita fa skifo no miglioramenti & co. Cmq se il gioco e' come il trailer mi sembra veramente ok :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma cos'avete contro Need For Speed ? ditemi un altro gioco di auto per PC... test drive unlimited???
Sinceramente degli ultimi mi sono piaciuti tutti a parte Carbon. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
la prima XBOX se la sono dimenticata proprio!!!! ma non la Ps2 a quanto vedo..................COMPLIMENTONI!!!! Ottima linea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Dopo la mezza ciofeca chiamata carbon sembra ci siano buoni presupposti per un ottimo nfs.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.