|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Leopard e impiego CPU
ho notato sin dalla prima installazione di leopard 10.5 che il "consumo" della cpu era maggiore rispetto a tiger
ora con la 10.5.1 ho potuto constatare una migliore fluidità nella gestione degli effetti grafici,ma per contro, ho notato un ulteriore incremento nell'utilizzo della cpu, anche solo durante la normale navigazione internet riscontrate lo stesso fenomeno? per consumo intendo dire che nelle condizioni d'uso sopra specificate il mio MBP arriva al 50-60% come percentuale di impiego della cpu saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Ciao, anche io avevo notato un notevole uso della cpu ma si è sistemato tutto con la 10.5.1...navigando con firefox e con winxp aperto in uno spaces (con msn e qualche altro programmino) ha qualche picco a 25% ma normalmente sono sui 17%...se spengo windows scendo a 10% max circa...con safari non ho provato...può essere per quello?
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
vmware (che devo dire girà meravigliosamente bene)
parallels mi da dei problemi, si blocca il programma quando spengo windows.... P.S. Ora ho appena acceso il mac e ho solo firefox aperto con un paio di pagine, utilizzo medio 2%, picchi di 6% ogni tanto... |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Io sia sul macbook pro in firma che sul mini C2D non ho notato aumenti nello sfruttamento della CPU
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.