|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Navigazione web impossibile dopo alcune ore con Windows Vista!
Salve ragazzi, vi scrivo perchè ho un problema che mi assilla da alcuni giorni! In particolare un pò di tempo fa ho installato sul mio pc windows Vista, il computer va benissimo, è perfettamente aggiornato per quando riguarda windows e per quanto riguarda i driver, però da alcuni giorni quello che accade è che ad un cerrto punto salta la connessione web, in quanto non riesco più a navigare in internet, ma la cosa strana è che riesco perfettamente a fare upload e download con i vari p2p, ad utilizzare skype e messenger! Inizialmente ho pensato ai dns, ma nulla, ho pensato al router (D-link 500T), ma niente, l'unico modo per riutilzzare la navigazione è riavviare il pc! Il problema si presenta quasi sempre 1 o 2 volte al giorno (il pc è acceso per tutta la giornata) e ad orari del tutto casuali. Ho provato a dare un indirizzo alla scheda di rete, che di defoult non era stato impostato, ma niente, ho controllato la linea ADSL, il router, ma tutti hanno dato esito negativo.....Non so più che fare!!!!! Spero che qualcuno mi aiuti!!!!!
Cmq la mia configurazione è: Scheda madre A8N-E nforce4 con processore AMD X2 3800+ scheda video ati x1900pro 2 gb di ram Spero che qualcuno mi possa aiutare! :-[ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la colpa è del router mica di vista
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no...
quando ci sono i dilink di mezzo la colpa è sempre anche un po' sua vista con cavo e i driver che colpa puo' avere ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
prova senza p2p
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.