| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  01-10-2010, 23:30 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2007 Città: reggio calabria 
				 | 

Consiglio acquisto stampante

Ciao a tutti, mi scuso se questo non è il thread adatto, ma non ho trovato una sezione + specifica...  Comunque devo acquistare una stampante per uso domestico, il mio budget è di 100€ circa, i requisiti che vorrei sono: - Una velocità sufficiente - Una qualità di bozza sufficiente - Costo delle cartucce non troppo elevato ( o meglio costo per pagina non troppo elevato) - avere la possibilità di utilizzare cartucce non originali Possibilmente : - Connettività wi-fi - buona qualità per le foto Io di stampanti ne so davvero poco, per cui mi affido ai vostri consigli   grazie 
				__________________ Ho concluso felicemente con: Sub_Mariner, Darp, Char6676 , Iasudoru,*Valli*, lucadue, skyfunk, Lince nera, Anto | 
|   |   | 
|  02-10-2010, 07:47 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2008 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  02-10-2010, 09:53 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2007 Città: venezia 
				 | 
		se gli serve per fare le foto sarà a colori    la epson fa stampanti fotografiche in esacromia cioè 6 colori, quindi più possibilità di sfumature, ci sono stampanti addirittura che ne usano 8 e quelle sono dedicate esclusivamente alla fotografia cmq ho sentito gente soddisfatta anche di una semplice stampante a 4 colori, certo molto dipende dalle tue esigenze 
				__________________ non tutto ma un pò di tutto | 
|   |   | 
|  04-10-2010, 09:23 | #4 | 
				 | 
		Ciao ragazzi, la stamante mi serve a colori anche se poi credo che verrà utilizzata prevalentemente per b/n .  Inoltre stamapre foto non è una priorità, bado di + ai punti espressi in alto  fatemi sapere e grazie per gli interventi 
				__________________ Ho concluso felicemente con: Sub_Mariner, Darp, Char6676 , Iasudoru,*Valli*, lucadue, skyfunk, Lince nera, Anto | 
|   |   | 
|  09-10-2010, 00:27 | #5 | 
				 | 
		Sto cercando recensioni, ma ne ho trovate davvero poche...  comunque mi sto orientando sui seguenti modelli: Hp photosmart plus b209a hp photosmart wireless canon mx340 lexmark impact s 305 fatemi sapere   
|   |   | 
|  09-10-2010, 15:44 | #6 | 
				 | 
		up

|   |   | 
|  12-10-2010, 19:20 | #7 | 
				 | 
		Sto per acquistare Hp Wireless b109n qualke consiglio?

|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.