|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pontedera Pisa
|
problema di memoria per l'editing
Ciao ragazzi...
ho bisogno di un parere: da qualche tempo mi sono dato all'editing (primissime armi... in fondo per quello che devo fare...) Adesso mi ritrovo a dover modificare leggermente il framerate dei miei filmati formato vob, e successivamente li dovrò tagliare e spezzettare in più filmatini. Dopo una dura ricerca credo di aver trovato il modo per farlo: acon apex mov converter modifico il numero di fps, poi con quicktime taglio a mio piacimento. Purtroppo però, quando faccio qualsiasi tipo di modifica con qualsiasi programma (quindi anche nel caso dell'apex nella modifica del framerate), il programma mi genera un nuovo file che (pur essendo nello stesso formato vob, stessa risoluzione) ha dimenzioni 20 volte il file di partenza... il che vuol dire ritrovarsi l'hd pieno e non poter nemmeno terminare la conversione. Cosa sbaglio allora?? come faccio a ottenere un file di dimenzioni ragionevoli??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pontedera Pisa
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.