|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Impiantistica cristallizzatori & Co
Come da topic, ci sono risorse free sulla rete, all'infuori di quelle in lingua tedesca, sugli argomenti relativi all'impiantistica chimica?
Il sito di unipa del dipartimento di ingegneria chimica è praticamente nudo, essendo neonato. Altri su cui valga la pena dare una guardata in cerca di materiale didattico ed esaustivo, su gambe di lavaggio chioarificatori, cristallizzatori e simili?
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() ![]() è tra gli importanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
se vuoi ho diversi libri sull'impiantistica chimica. Se ti serve qualche impianto posso farti qualche scan
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
grazie a entrambe.
@xenom: in pvt hai qualke roba da postare in pvt su forni a lettofluido, cristallizatori e chiarificatori? sono le robe che ho per le mani per adesso. Di mia formazione sono un Ing civile e mettermi a smanettare con queste cose per lavoro ma senza una base da chimico un pò mi da noia...almeno un pò di rudimento minimo lo vorrei. Thanks of all
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.