|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
immagine vista
Salve,
ho acquistato un portatile con vista home premium preinstallato, ora dopo aver cercato di eliminare il superfluo ho eseguito un'immagine con Acronis, mi viene fuori un file gigantesco da circa 11 gb, con xp maxera di 4gb. Qualcuno sa come poter eseguire una cura dimagrante eliminando il più possibile delle applicazioni di Vista? Inoltre poichè ci sono alcuni punti di ripristino come potrei fare per eliminarne qualcuno tenendomi l'ultimo? che estensione hanno? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Per eliminare tutti i punti di ripristino tranne l'ultimo vai in Start > Tutti i programmi > Accessori > Utilità di sistema > Pulizia disco, quindi seleziona File di tutti gli utenti sul computer in uso (ovviamente se sei solo tu ad usare il pc o se gli altri utenti sono d'accordo
![]() Se non utilizzi l'ibernazione del sistema è possibile liberare altri 2GB di spazio spuntando la relativa casella nella scheda Pulizia disco (ti consiglio di selezionarle tutte). Vista purtroppo è molto più esoso di spazio rispetto XP: se dovessi effettuare un'installazione pulita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.