|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
devo premere il tasto power per accendere il pc anche 70 volte!!!
salve..io la sera stacco la spina al pc xche restano accese delle luci (mouse,monitor casse ecc), la mattina dopo 10 ore di spina staccata la riattacco ed il pc parte x 1 secondo poi si spegne...ripremo.. 2 secondi e poi si spegne...credetemi ci sono casi che devo premere anche 70 volte contate...si spegne fino al caricamento di windows sempre piu di rado fin quando resta acceso senza problemi tutto il giorno....mi da troppo fastidio sta cosa, specie quando di mattina mi alzo con la fretta e non posso vedere cose al pc xche x accenderlo ci vuole un quarto dora che sto li davanti a premere.....
in oltre mi è successo questo.... leggete http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1593599 (riassunto:stampante nuova mi viene riconosciuta come periferica sconosciuta) puo essere collegato...? x il fatto di prima è l'alimentatore o la scheda madre o puo essere qualche altra cosa??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo....ho un indizio ancora...
l'hd mi sembrava partito il sist op non caricava piu, l'installazione di win mi diceva che l'hd era distrutto bisognava cambiarlo...mi ricordo che prima dell'hd avevo in serie un filo dove succhiavo corrente x una ventola....ho staccato questa ventola effettuato il collegamento diretto cavo alimentatore --- hd ed è partito....fino ad allora funzionava......starà partendo?? è quello che ho trovato nel case techsolo ps ho pure la ventolina del chipset bruciata ed è ferma da mesi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il monitor ha un tasto, premilo e si spegnerà la lucina.
Il mouse si spegne del tutto agendo su un ponticello della scheda madre. Le casse... dove hanno la lucina? A naso sembra l'alimentatore non + molto propenso a partire, o la scheda madre... Proverei con un alimentatore in prestito per prima cosa. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
la scheda madre?? dici?? cacchiarola ho la ventola del chipset ferma da mesi puo essere quella?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non credo però potrebbe portare a malfunzionamenti quando/se il chipset si surriscalda. Prendi la prima ventolina che abbia dimensioni simili e avvitacela con una o 2 autofilettanti, per lo meno togli quella vecchia che è un impedimento alla dissipazione di calore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
era l'ali ho preso uno nuovo adesso funge tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.