|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
(Reincarnazione) avete sentito parlare di maucaulay Cameron?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Quello di "Mamma, ho perso l'aereo"? ![]() IMHO è una di queste: ![]() Credo che la memoria e l'anima siano due cose ben distinte. Non credo che uno SE dovesse tornare in vita si ricoderebbe delle cose della vita precedente. Una cosa sono delle proteine nel cervello (o cose così), ed un'altra è lo spirito. ![]()
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 05-11-2007 alle 00:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
purtroppo viviamo in un mondo in cui è difficile credere alle cose strane anche se ci vorremmo credere (dato che credo nella reincarnazione) perchè il rischio di fregature è troppo alto
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
E' affascinante, esula da qualsiasi religione, teoricamente potrebbe essere possibile, va bene per spiegare alcuni paradossi, ecc ecc Se proprio devo credere in qualche cosa scelgo questa! ![]() Questa e gli E.T. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]() anche io credo negli et ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Chiedilo alla Vodafone!Vicino a Corsico hanno costruito un mega quartiere di uffici!
Laif is nau! ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Sono Buddhista, credo nella reincarnazione
Ma sono abbastanza scettico su casi del genere, solo le persone più vicine a trascendere la propria natura e a raggiungere l'illuminazione possono avere qualche speranza di ricordare le loro vite precedenti in maniera così chiara Una persona comune potrebbe al massimo avere vaghissimi ricordi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
e nn potrebbe essere una persona di queste? Cmq bruttissimo il bambino! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Così come viene descritta la storia sembra vera, mi auguro stiano investigando per chiarire se c'è una truffa o meno... Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Bhe, la sua esistenza passata non sembra proprio quella di un buddha
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Spiegherebbe molte cose sull'evoluzione dell'uomo, e della necessità degli esseri viventi in genere di lasciare una discendenza. Eppure è innegabile che il bambino in questione è un eccezione(sempre ammettendo non sia un fake) Avere ricordi così nitidi e precisi partendo da una traccia genetica è forse piu incredibile dell'eventualità esista la reincarnazione. Poi quante generazioni possono essere passate da una vita a quella successiva?il bambino parlava di aerei nella baia, a quando risalirà l'aereoporto?l'aviazione ha appena 100anni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Oh, io poi su ste cose non me ne intendo, quindi umilmente chiedo chiarimenti, non sono sarcastico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la scienza ufficiale l'uomo non ha subito cambiamenti dall'homo sapiens sapiens ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
non esiste nessuna prova dell'esistenza di una memoria genetica . spero che nessuno dei genitori sia il responsabile del comportamento di quel ragazzo ma si tratti solo di una suggestione nata in altro modo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Insomma in questo caso si è verificata non la summa delle esperienze del suo corredo genetico, ma solo i "ricordi" del suo avo, il che sarebbe comunque una strana anomalia!! Quote:
![]() E' piu probabile il fake ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Personalmente preferisco che sia la mia fede a darmi la sicurezza di reincarnarmi in base a dove mi spingerà il mio karma
I Grandi Illuminati Buddhisti hanno dovuto sforzarsi moltissimo per poter raggiungere una tale vicinanza all'illuminazione che gli ha permesso di ricordare lucidamente le loro vite passate. Crederò che questa storia non sia un fake solo quando mi dimostreranno che quel bambino era molto vicino all'illuminazione
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
Nel caso dei topi sono già stati individuati dei geni che determinano comportamenti precisi; ad esempio modificando un gene associato allo sviluppo cerebrale è possibile ottenere delle femmine che si comportano da maschi. Quote:
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.