|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La mia auto sta cadendo a pezzi :D
L'altra settimana ho cominciato a pulire la macchina con quei prodotti per la carrozzeria...e forse non ho risciacquato abbastanza (diciamo proprio che nn ho risciacquato va
Ieri apro il portellone e...surprise! ![]() ![]() Questa è l'ultima volta che pulisco la macchina,giuro.
Ultima modifica di Burrocotto : 05-11-2007 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
azz
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
allora mio padre quando dice " la nostra auto sta insieme con lo sporco" lo dice sul serio
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
E comunque la prossima volta comprati una tedesca così non ti succede
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Nono,c'è c'è...
(con le vibrazioni e il frastuono che fa è impossibile scordarsene Anzi,gli ho giusto messo una paratia di metallo davanti al radiatore per farlo andare in temperatura. Dovrei cambiare il termostato ma....beh...mmm...costa... Cmq edito,cambio cofano in portellone. Quote:
Le ruote hanno 40k sul groppone,cominciano ad avere poco battistrada. Se gli dessi il nerogomma probabilmente esploderebbero. ![]() Le sospensioni han 100k tondi tondi...non pervenute. ![]() Mi si è rotta la ventola interna (quella x il riscaldamento),il vetro guidatore non può essere abbassato del tutto xchè se no sgrana... Diciamo che comincia ad avere qualche acciacco come macchina. ![]() Quote:
Ultima modifica di Burrocotto : 05-11-2007 alle 18:56. |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Ma quanto accidenti sbatti il portellone, quando lo chiudi??
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
è arrivata l'ora di prendersi una bella new twingo
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No,guarda,piuttosto che guidare di nuovo (ebbene si,ho guidato la 206 a squola guida e saltuariamente una Saxò e una Clio di alcuni miei amici) un'auto francese mi metto a guidare una Peg Perego... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Regno Unito
|
nella nostra (lancia prisma) non andava più la messa in moto, avevamo sostituito la chiave con un pulsante
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 05-11-2007 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Per caso hai alzato la macchina dal portellone?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Ma che acidi usi per la pulizia?
Non credo che possa dipendere da dei normali prodotti per la pulizia, anche se non risciacquati. Ciao, mi spiace, Alex |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
due punti di saldatura e torna come nuova
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Come no...
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
A proposito di macchina a pezzi, stasera la mia cara e bastarda Uno Fire mi ha lasciato in panne
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'ora in poi mi limiterò giusto a togliere le merde di piccione. ![]() Se te riesci a maneggiare la fiamma ossidrica senza farmi esplodere l'auto...beh,ti faccio un fischio.
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dimostrazione della qualità artigianale italiana.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Rho nord ovest milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.

« Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »
[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~