|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lls_23131.html
Secondo indiscrezioni, Bethesda sarebbe al lavoro su un MMORPG basato sull'ambientazione di Elder Scrolls. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
se non è buggato, può darsi che lo prendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Che palle con questi MMORPG.
Tanto poi esce il solito gioco dove bisogna ammazzare gli stessi mostri migliaia di volte per salire di livello. ...Però vedendo quel che hanno fatto con Oblivion, forse è meglio che si diano ai MMORPG. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In volo su una mongolfiera
|
adesso vado anche io a caccia di dominii da rivendere: con 300 milioni di finanziamento
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Mi auguro davvero che non se ne faccia nulla: la serie TES va bene così com'è, in single player e giocato come avventura individuale; se venisse trasformata in un MMORPG, viste le regole di avanzamento del PG e in generale i dettami che governano il "mondo" in cui si gioca, ne verrebbe fuori un ennesimo gioco votato al farming brutale e alla creazione di personaggi super-potenti, senza badare alle sfumature, ai dialoghi, all'immedesimazione, ecc.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Per quanto mi riguarda Oblivion è un capolavoro.. ma ognuno ha i suoi gusti..
Spero che una versione online sappia mantenere un livello alto come il gioco off line.. non è per nulla semplice fare un sistema ben bilanciato.. e speriamo che non sia un abbonamento a tempo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sperem di no... hanno già azzoppato una serie di tutto rispetto con quella monnezza di Oblivion, ora ci manca solo il colpo di grazia con quello che sarà l'ennesimo MMORPG fotocopia di WoW (ergo, una schifezza)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Anche io ritengo Oblivion il miglior rpg di sempre, ma non vedo bene il matrimonio con un MMORPG, preferisco un nuovo capitolo o una nuova espansione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Oddio, Oblivion non mi sento di definirlo il miglior rpg... dal punto di vista prettamente ruolistico non è il massimo... Morrowind era decisamente superiore, ad esempio. Ma anche NWN2 è decisamente più rpg "puro" rispetto ad Oblivion. Però alcune missioni (gilda dei ladri, dark brotherhood e quest daedriche in primis), i paesaggi e l'ambientazione della recente espansione Shivering Isle meritano sicuramente una menzione speciale.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena decente come gdr, mediocre come trama, pessimo come realizzazione tecnica. Che poi tu ti sia divertito tantissimo quello non si discute (puoi saperlo solo te), come non si discute il fatto che lo scopo di un videogioco sia appunto quello di divertire ed intrattenere. Magari sarà anche quello con cui ti sei divertito di più in assoluto, può anche essere, ma definirlo il migliore rpg di sempre è proprio una gran bella bestemmia ![]() Ultima modifica di Diablix : 05-11-2007 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Più che altro, una grafica come quella di Oblivion la vedo un pò ingestibile in un MMORPG... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Come consumatore mi son sentito truffato.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ah, se ti riferisci a questo sì, sono d'accordo.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io preferivo di gran lunga Morrowind, anche se Oblivion non è un brutto gioco (anzi).
E' difficile fare un MMORPG ben bilanciato... però sarei curioso di vedere se ci riescono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Io spero che rimanga solo offline, piuttosto preferirei che lavorassero su un TES5 (probabilmente lo stanno già facendo).
Quote:
Io ci sto giocando ora con una quarantina di mod attive contemporaneamente e devo dire che la grafica è fuori parametro e le texture sono meglio di quelle di Crysis, provare per credere ![]()
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
sarebbe bello se magari rifacessero morrowind con un buon motore grafico (unreal engine 3 x esempio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Sarebbe più bello che non spacciassero giochi come Oblivion come degli RPG! Che vadano a guardarsi giochi del calibro di Baldur's Gate (I e II), e poi ne riparliamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Speriamo bene, mi auguro dei server gratis oppure niente abbonamento mensile etc come su GW...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.