|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
video con audio ac3 basso
buongiorno. Ho letto alcune discussioni per quanto concerne l'audio basso ed ho visto che con virtualdub 1.4.8 ac3 e virtualdubmod c'è la possibilità di alzare il volume. Il mio problema è che vorrei farlo senza dover necessariamente estrarre l'audio. Ho provato ad aprire in entrambi (virtualdub ac3 e mod) il divx ed ho messo nell'audio "full processing mode" solo che in questo modo non mi permette di alzare il volume. Sono andata a vedere in "compression" i codec in entrambi i programmi e non ho trovato il codec ac3, infatti il messaggio quando cerco di salvare il file è :"no audio decompressor could be found to decompress the source audio format".
Vuol quindi dire che non trova un decompressore audio. Il problema è che l'altra volta per virtualdub avevo caricato nel plugin del programma dei codec. Ora però non trovo l'ac3 decompressor. Cioè l'ho trovato ma mi parte l'installazione sul Pc ed io sul pc ac3 l'ho già installato nei programmi. Ho quindi bisogno solo la cartella da inserire nel plugin. Dove lo posso trovare? preciso che questi due programmi di editing io non li ho installati come gli altri programmi ma li ho in una cartella a parte e li apro quando mi servono. Sarà per questo che non utilizza l'ac3 che ho sul pc? C'è un altro modo per alzare il volume ac3? o devo per forza estrarre l'audio in wav aumentarlo (come?) e poi ricomprimerlo in ac3? Non c'è una perdita di dati cosi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.