|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Wii] Wii Play help!!!
Ho comprato ora il suddetto giochino corredato del contrller wii....pensavo di trovarci dentro anche il Nunchuck, cioé quella seconda parte di controller che normalmente si attacca al controller principale e si tiene nella mano sinistra. Non l'ho trovato perché sono stato fregato o perché non è proprio previsto? Sulla scatola non c'e' scritto nulla...
Costo del game + remote wii 49 euri... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ravenna(Ravenholm :D)
|
il nunchuck non è compreso nel prezzo.
conta che solo il wii-mote(il telecomando per intenderci) costa 39 euro quindi è come se avessi preso un dvd con dei mini giochi per 10 euro ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
il nunchuck è un accessorio....il pad del Wii è solo il wiimote...
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
messaggio ricevuto grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Come già detto il nunchuk è venduto separatamente al costo di circa 19€.
Direi che si puo' chiudere dato che le informazioni son state date. Per altro c'è il thread ufficiale ![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.