|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sna6500 appena sostituito non si allinea
Ecco cosa è successo.
Tempo fa presi un router Philips Sna6500 Tutto ok, fino a quando non si è più allineato alla rete. Ho usato quindi al suo posto un usb fastrate 100, per vedere se erano problemi di linea, e questo va alla perfezione. L'ho portato quindi in assistenza e mi hanno sostituito il philips. Oggi lo attacco e non si allinea... ![]() Cosa devo fare??? Possibile che vengano venduti continuamente router così cessi? L'sna che ho io è quello con bottone rettangolare, mentre prima avevo quello a bottone tondo. Ci sono firmware aggiornati per sna6500 con bottone rettangolare? Se continua a non andare posso pretendere che la philips mi dia un modello di router diverso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Se il fastrate aggancia bene è estremamente difficile che tu abbia problemi di linea, vista la sensibilità di quest'ultimo (potresti comunque postare i valori di rates/margini/attenuazione).
![]() Per il firmware basta cercare: http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software Per quanto riguarda la sostituzione in teoria si ma saranno rogne. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.